Notizie

Il figlio di Michael Bublè: Grandi notizie, suo figlio è guarito dal cancro

Il figlio di Michael Bublè: il noto cantante jazz si è dovuto ritirare dalle scene rinunciando alla sua carriera discografica per deicarsi interamente a suo figlio malato di cancro. Ha trascorso gli ultimi tre anni restando al fianco della sua famiglia affrontando la malattia del figlio.

Era nel 2016 quando il cantante ha annunciato al mondo la   difficili in cui il figlio è stato curato in California dai migliori medici; ora il bambino ha 5 anni e sembrerebbe che le sue condizioni siano nettamente migliorate.

Michael Bublè: Grandi notizie, il figlio è guarito dal cancro

Nel frattempo alla famiglia si è aggiunto un nuovo membro, una bambina che oggi ha un anil-figlio-di-michael-bublèno. Il cantante ha partecipato al programma di “The Late Late Show” e nell’intervista visibilmente commosso ha espresso tutto ciò che ha provato quando gli è stato diagnosticato il cancro al suo bambino.

È comprensibile che abbia persino difficoltà a parlare della questione a causa del dolore che ha provocato la situazione che ha vissuto. Nell’intervista ha raccontato come tutti sono andati a vivere in California mentre suo figlio era in cura. Ha anche ringraziato Dio per tutto.

«Ci ​​siamo trasferiti e abbiamo vissuto all’ospedale pediatrico di Los Angeles. il racconto di Michael Bublè

Avevamo i migliori dottori, e per questo devo ringraziare Dio e Gesù Cristo ”, ha detto l’interprete, con le lacrime agli occhi. Sua moglie è stata molto coraggiosa cercando di affrontare giorno dopo giorno la situazione dolorosa e pesante in cui si trovava il figlio.

C’è anche un’altra bellissima notizia per i fans del cantante, sembrerebbe che Bubblè stia lavorando ad un nuovo album, sicuramente non vediamo l’ora di vederlo di nuovo in Tv a deliziarci con la sua voce e le sue bellissime canzoni. Tutti speriamo quindi, di rivedere presto Michael esibirsi con i suoi brani, facciamo un grande un grandissimo in bocca al lupo a Michael e a suo figlio che finalmente ora è tornato a stare bene.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close