Impacco allo zenzero: La tosse può colpirci in qualsiasi momento dell’anno , ma certamente con l’ arrivo di casi di freddo aumentano e aumenta il rischio che soffrono di tosse . Senza dubbio, avere una tosse con catarro può essere una tortura ..
Secondo gli specialisti della Mayo Clinic , la tosse è il modo in cui il corpo reagisce quando qualcosa irrita la gola o le vie respiratorie.
Quando è presente un irritante, i nervi vengono stimolati e inviano un segnale al cervello, inducendolo a segnalare ai muscoli del torace e all’addome di rilasciare aria dai polmoni per espellere l’irritante, proprio attraverso il tosse
Fortunatamente, parlando con un vicino, con il quale sono riuscito ad avere un’amicizia paterna , mi ha dato il suo miglior segreto naturale per combattere la tosse con catarro , mi ha dato la ricetta e le istruzioni per l’uso. Senza esitazione, l’ho provato quella stessa notte e con solo una settimana di utilizzo, la mia tosse con catarro era un ricordo del passato e oggi non mi sono più ammalata.
Quindi oggi voglio condividere con te come fare questo impacco allo zenzero per eliminare la tosse e il catarro, il sollievo è in pochi minuti!
Impacco allo zenzero per eliminare tosse e catarro
Hai bisogno:
- Un cucchiaio di zenzero grattugiato
- 1 cucchiaio di miele
- Un cucchiaio di farina
- 1 cucchiaio di olio d’oliva
- Una garza
- 1 nastro adesivo medico
Avevo già diversi mesi con una tosse con catarro che letteralmente non mi lasciava dormire . Ho seguito diversi trattamenti medici e sebbene all’inizio abbiano funzionato e mi abbiano dato sollievo , nel corso dei giorni ho ricaduto. Pertanto, ho provato tutti i tipi di rimedi e sciroppi per alleviare la tosse con catarro , ma nessuno ha funzionato.
preparazione: Versa tutti gli ingredienti in uno stampo e mescola fino ad ottenere una pasta omogenea . Metti il composto sulla garza e attaccalo sul petto o sulla schiena con l’aiuto del nastro adesivo.
Uso: Lascia comprimere lo zenzero per eliminare la tosse e il catarro per lavorare sul petto durante la notte, e la mattina successiva rimuovi e risciacqua con acqua calda. Nel caso di bambini, consentire solo un massimo di 3 ore per agire.
Approfitta di questo impacco allo zenzero per eliminare la tosse e il catarro e ti sentirai sollevato in pochi minuti.
Lascia un commento