Pepe di Caienna: Su una ferita aperta, smetterà di sanguinare

Se sei un genitore di bambini molto vivaci, che amano giocare, e spesso rischiano di ferirsi anche con ferite a volte più profonde.

Se usi il pepe di Caienna in grandi quantità per una ferita aperta, smetterà di sanguinare

. Questo metodo funziona anche per i tagli profondi!

Come funziona?
Nella maggior parte dei casi, il pepe di Cayenna può interrompere il sanguinamento in meno di 1 minuto . Il motivo è che reagisce con il corpo e uniforma la pressione sanguigna, il che significa che non ci sarà alcuna pressione addizionale nell’area intorno alla ferita. Grazie a questa azione, il sangue si coagula rapidamente.Il pepe di Caienna ripristina la pressione sanguigna alla normalità, facilitando la coagulazione. Per interrompere il sanguinamento, può essere applicato localmente o assunto per via orale . Ricorda, tuttavia, che le lesioni gravi devono essere sostenute dai professionisti.

Ecco le linee guida per il consumo orale di pepe di Cayenna, che il Dr. John Christopher ha descritto nel suo libro School of Natural Healing:

Prendi un cucchiaino di pepe di Cayenna e aggiungilo a un bicchiere di acqua tiepida. Poi bevilo contando fino a dieci, e l’emorragia finirà. Indipendentemente dal fatto che l’emorragia sia interna o esterna, un cucchiaino di questo miracolo somministrato per via orale in un bicchiere d’acqua calda bloccherà rapidamente l’emorragia.Il peperoncino di Cayenna previene anche le infezioni , e questo perché ha alcune proprietà antibatteriche che sono ideali per combattere i microbi che attaccano il nostro corpo.