Libro dei Salmi: Una chiave di potere nelle tue mani. Continua a leggere

Libro dei Salmi: Questo Salmo è noto in tutto il mondo ed è un idillio di grande bellezza, tratto dalla pace e dall’equilibrio che dimorano in coloro che credono nella totalità con l’Infinito.
Il Signore è il mio pastore e non voglio. Mi fa riposare in verdi pascoli; conducimi nelle acque tranquille

Ripristina la mia anima. Mi guida nelle vie della giustizia per amore del suo nome. ebbene camminassi nell’oscura valle della morte, non temerei alcun male, perché tu sei con me, e il tuo staff e il tuo staff mi confortano.

Hai mai letto questi versi del libro dei salmi?

Preparami un tavolo in presenza dei miei nemici; ungi la mia testa con olio e la mia tazza trabocca. Sicuramente la bontà e la misericordia mi seguiranno per tutti i giorni della mia vita, e dimorerò per sempre nella casa del Signore.

VERSO 1:
Il Signore è il mio pastore …Considera il tuo Sé Superiore, IO SONO o la Presenza di Dio in te come tuo pastore. Il pastore è un simbolo di aiuto, la guida alla natura protettiva della Presenza infinita e benefica che ci ha creati: depositando la tua fede e fiducia nello Spirito Infinito che è in te per dirigerlo, tutte le tue esigenze saranno soddisfatte in modo compatto, univoco e fluente.

VERSO 2:
Mi fa riposare in verdi pascoli … Psicologicamente e spiritualmente ti ritrovi a vivere una vita di gloria e abbondanza

. Tutte le tue esigenze sono soddisfatte in ogni momento nel tempo e nello spazio. Mi conduce alle acque calme … Le acque calme significano la mente calma, riposata, la mente sintonizzata sull’Infinito. Pensa a un lago in cima alla montagna. Quando è calmo, riflette le luci del cielo; allo stesso modo, quando la tua mente è riposata e in pace, le verità di Dio salgono alla superficie della tua mente. Questo è uno dei significati di “la mente calma riesce a fare le cose”.

VERSO 3:
Ripristina la mia anima … La tua anima deve essere restituita alla pienezza e alla pace. Essere aiutati significa essere sommati. Una salute indebolita significa separazione dalla Sorgente, che è integrità, bellezza e perfezione. Una salute indebolita è discordia, confusione, frazionamento. Mi guida nelle vie della giustizia per il suo nome …La virtù si basa sul giusto pensiero, sul giusto sentimento e sulla giusta azione. Significa pensare bene, sentirsi bene, agire correttamente, fare bene e avere ragione, tutto in conformità con la Legge dell’Amore. Il vero pensiero è totalmente spogliato di paura, paura, ansia, ecc.

I tuoi pensieri devono essere allineati con la vita, con amore, con verità e con infinita bellezza.

Dovresti pensare solo a verità universali; non della struttura sovrapposta di paura, ignoranza e superstizione, o della mentalità di massa.Il Potere dello Spirito (Dio) è supremo. Mentre chiedi allo Spirito Infinito di guidarti e guidarti in tutte le tue vie e regnare suprema l’azione diretta e Divina, stai riconoscendo il Signore come tuo pastore, e tutti i tuoi passi saranno nella gioia, e tutte le tue vie saranno nel la pace.

Ricorda che qualunque cosa tu mediti, tenere la tua attenzione o abbracciare con la tua fede diventa la guida e la linea guida della tua vita. Sei sulla via della giustizia quando rimani nel silenzio interiore. La tua pace interiore e la tua sicurezza sono la prova che l’infinita saggezza di Dio ti sta guidando.

VERSO 4:
Anche se cammino attraverso l’oscura valle della morte, non temerò alcun male, perché il Signore è con me … Dio è vita, ed è la sua vita ora. Non c’è morte, perché la vita è Dio e Dio non può morire. Il principio di vita non ha inizio né fine.

La vita è una progressione, uno sviluppo infinito. Il tuo viaggio è sempre verso l’alto, in avanti e verso Dio. Passi dal successo al successo, dalla forza alla forza, dalla saggezza alla saggezza, perché non c’è fine alla gloria che è l’uomo: tu sei la chiave infinita di Dio e tutte le note sono lì dentro.