Prova costume: 7 chili in 10 giorni con questa bevanda casalinga

Prova costume: Ha perso 7 chili in 10 giorni con questa bevanda molto semplice fatta in casa. La ricetta è un aiuto incredibile per perdere peso, è molto semplice. Può essere fatto in pochi minuti e conservato in frigorifero per due giorni.

INGREDIENTI: 2 cucchiai di cannella in polvere 1 cucchiaino di miele 1 litro d’acqua PREPARAZIONE: 1. Far bollire l’acqua in una casseruola, quindi aggiungere la cannella 2. Lasciare bollire la miscela per 5 minuti, quindi spegnere il fuoco . 3. Aggiungi il miele e mescola bene. 4. Filtrare il liquido in un becher e dividerlo in due quantità da mezzo bicchiere.

Bere mezza tazza prima di colazione, pranzo e mezz’ora prima di andare a dormire.

La bevanda deve essere consumata a stomaco vuoto. I sostenitori dicono che bere non solo purifica il corpo, ma aiuta anche a perdere peso senza apportare modifiche alla vostra dieta. l regime alimentare messo a punto dal naturopata e osteopata Frank La Porte Adamski si basa sull’associazione corretta degli alimenti all’interno di ogni pasto. In particolare, la dieta Adamski divide gli alimenti in tre categorie: cibi veloci, che impiegano 30 minuti per percorrere l’apparato digestivo, cibi lenti che si digeriscono in 4/5 ore e cibi neutri.

l regime alimentare messo a punto dal naturopata e osteopata Frank La Porte Adamski si basa sull’associazione corretta degli alimenti all’interno di ogni pasto. In particolare, la dieta Adamski divide gli alimenti in tre categorie: cibi veloci, che impiegano 30 minuti per percorrere l’apparato digestivo, cibi lenti che si digeriscono in 4/5 ore e cibi neutri.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: