Listerine: Non è solo un semplice collutorio 10 usi che nessuno conosce!

La ricetta di questo prodotto così famoso è stata messa a punto per la prima volta nel 1879. La cosa strana? Il Listerine nasce come un disinfettante per le procedure chirurgiche.

Innanzitutto, il Listerine può essere utilizzato per chi vuole liberasi de funghi dei piedi. Vi basterà fare un pediluvio con questo prodotto per alcuni giorni consecutivi e i funghi scompariranno dai vostri piedi.

Listerine: Ecco dunque che nessuno deve stupirsi se si tratta di un prodotto dai mille utilizzi.

E che dire della sua efficacia per pulire il WC? E non solo, può anche essere utilizzato per eliminare i cattivi odori in generale. Allo stesso modo, questo prodotto più essere utilizzato anche come deodorante. Vi basterà bagnare un batuffolo di cotone con questo collutorio e passarvelo sotto le ascelle.

Il Listerine può essere, inoltre, anche un ottimo alleato della nostra salute. In caso di punture di insetti, infatti, può aiutarvi ad eliminare il prurito.

Tornando alle pulizie, questo prodotto può essere molto efficace anche per rimuovere i batteri nel nostro spazzolino da denti. La stessa efficacia che ha per la nostra igiene orale, infatti, può averla sullo strumento che utilizziamo per pulire i nostri denti.

In ultimo, potete utilizzare il Listerine anche per pulire lo schermo del vostro smartphone.

Insomma, in poche parole si tratta di un prodotto davvero molto utile, che può essere utilizzato per moltissimi impieghi!

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare del Listerine? Si tratta di uno dei più famosi collutori in commercio, utilizzato da moltissimi di noi per l’igiene orale.

Ma sapete che il Listerine non è solo un collutorio? Oggi vi parliamo di tutti gli utilizzi alternativi di un prodotto dai mille impieghi.

E non è finita qui. Sapete che questo prodotto è molto utile anche per la cura della nostra bellezza? Può essere infatti utilizzato come detergente per il viso, per eliminare la forfora e anche per uccidere i pidocchi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: