Luna: la bambina arrabbiata che è diventata virale sui social network

Luna: Una bambina dell’Ohio, negli Stati Uniti, è diventata virale sui social network dopo aver posato con rabbia nel suo primo servizio fotografico.

Questa è Luna, una piccola neonata che è il nuovo membro della famiglia Musa e che è diventata una celebrità di Internet.

Luna: la bambina arrabbiata che è diventata virale sui social network

Normalmente, i bambini nel loro primo servizio fotografico sembrano assonnati o sorridenti, tuttavia Luna è diversa, perché la bambina quando vide l’obiettivo della fotocamera di Justine Tuhy, si accigliò e serrò la bocca con un’espressione di Cosa non mi piace.

Ed è che il padre del bambino, Christian Musa, ha confessato ai media locali che fin dai primi giorni della vita di sua figlia, la bambina non è colpita da nulla e fa costantemente una faccia da “aggressore”.

“Sembra un assalitore dal primo giorno. È un’aggressore o semplicemente non impressionata ”, ha confessato il padre del minore.

La sessione di Luna, che ha solo due settimane, è durata quasi 90 minuti, di cui la bambina era sempre sveglia.

Ha solo due settimane e i suoi genitori volevano ritrarla. La sessione è durata 90 minuti e, secondo il suo fotografo, Luna era calma, sveglia e molto attenta a ciò che stava accadendo. Justine Tuhy.

La maggior parte dei bambini che vengono fotografati durante il parto mostrano facce di sonno, tenerezza o anche qualche sorriso, ma beh, non siamo tutti uguali. Non pensiamo che sia davvero arrabbiata, ma sembra proprio che sia arrabbiata.