Energia Positiva

Rituali: Dicembre è uno dei periodi più magici e pieno di energia

Rituali: Il Natale è uno dei periodi più magici e pieno di energia naturale che sicuramente non sentiamo durante il resto dell’anno.

Ecco perché molte persone ne approfittano per eseguire diversi rituali che li aiutano ad attrarre prosperità durante il prossimo anno. Quindi raccogliamo tutto ciò che puoi fare in modo che il 2020 sia pieno di abbondanza.

Lenticchie per attirare prosperità

Secondo un’antica tradizione italiana, mettere le lenticchie sul tavolo durante la vigilia di Natale ti aiuterà ad attirare prosperità. Quello che dovresti fare è mettere un piatto di lenticchie cotte e condito con olio d’oliva, aglio e prezzemolo accanto a ciascun piatto di ogni commensale in modo che tutti gli ospiti godano dell’abbondanza.

Il giorno di Natale regala piccoli vasi con teneri germogli, oggetti in terracotta, argilla, pasta per il pane e tessuti naturali, che simboleggiano la cura della vita e dell’amore, che porta fortuna a tutti. Puoi anche posizionare un pinito a mezzanotte tra il brindisi degli ospiti in modo che il 2020 sia pieno di cose buone.

Brindisi di abbondanza

Quando metti le tazze per il brindisi di mezzanotte, metti sotto ciascuna tazza una moneta della più grande denominazione che ottieni, in modo da attirare fortuna in tutto ciò che riguarda denaro e finanza.

Accendi il 2020

È molto semplice, viene posizionato un centrotavola con foglie di vischio e alloro, all’interno devono essere presenti tre candele rosse, verdi e dorate; che vengono accese all’inizio della cena fino a quando non vengono completamente consumate. Il giorno successivo i resti della vela vengono gettati da un flusso d’acqua; può essere un fiume, una spiaggia o una fogna. Con questo rituale attirerai l’abbondanza, la prosperità e l’amore.

 

Related Articles

Back to top button