Varie

“Ma quello è Al Bano!”. Il cantante costretto a confessare: ecco dove è stato beccato

Il sito Dagospio l’aveva già annunciato da qualche tempo, e ora la conferma…
Mentre compare nelle TV italiane come giudice; insieme a sua figlia Jasmine, a The Voice Senior in un altro paese Al Bano era un misterioso cantante con la maschera da girasole.

“Ma quello è Al Bano!”. Il cantante costretto a confessare: ecco dove è stato beccato

Ebbene sì, Al Bano Carrisi ha partecipato all’edizione spagnola de “il cantante mascherato “.
Con il volto coperto da una maschera da girasole ha fatto emozionare il pubblico spagnolo fino alla semifinale dove poi è stato eliminato; in quanto è stata scoperta la sua identità.
Per la sua ultima performance del programma ha cantato “The show must go on” dei Queen e con la spettacolare performance; ha inorgoglito ancora una volta gli italiani, i pugliesi e soprattutto gli abitanti di Cellino San Marco.
I conduttori del programma “Mask singer” non hanno potuto non applaudire in una standing ovation il superbo artista.

Ma non è la prima volta che Al Bano Carrisi partecipa a questo tipo di programma

Già in italia aveva partecipato alla prima edizione di questo show condotto all’epoca da Milly Carlucci che andava in onda su RAI 1.
Durante il programma andato inonda circa un annetto fa, Al Bano era travestito da leone e arrivò secondo nella classifica finale, battuto solo da Teo Mammucari che era a sua volta travestito da coniglio.
Come per l’edizione spagnola, anche per quella italiana ci furono molte ipotesi avanzate e azzardate su chi si celasse dietro le varie maschere e si pensò che dietro la maschera del leone potessero esserci Max Giusti o Adriano Pappalardo.

“Ma quello è Al Bano!”. Il cantante costretto a confessare: ecco dove è stato beccato

Moltissimi telespettatori sono in attesa della nuova edizione del programma della Carlucci che è tutt’ora in stesura e a cui parteciperà probabilmente anche Francesco Monte ( che è presente sempre in più programmi televisivi dopo la sua esperienza al Grande Fratello).
La realtà dei fatti è che nonostante l’età e la vita tormentata e difficile che ha avuto dopo la scomparsa della figlia avuta con Romina Power; Al Bano è sempre riuscito a regalarci emozioni grandissime, è riuscito a trasmetterci la sua forza e la sua grinta. Ci ha dato modo di sognare con le sue canzoni per interi decenni e Ancora tutt’oggi sale sul palco per regalare emozioni a tutto il mondo. Eh si; Albano si può definire un’artista di fama internazionale; in quanto è conosciuto ed apprezzato in tutto al mondo grazie alla particolarità della sua voce. Ed è un’artista che possiamo vantare provenga dalle nostre terre!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button