NotizieVarie

Patrizia De Blanck all’attacco di Barbara D’Urso: “Quello che ha fatto è grave”. Cosa è successo

Patrizia De Blanck:Avete presente quando si è convinti di avere un rapporto speciale con una persona , ma in realtà quest’ultima ci strumentalizza fregandosene dei nostri sentimenti?
È quello che è successo a Patrizia De Blank, l’eccentrica nobildonna che un po’ di tempo fa ha partecipato al Grande Fratello.

La contessa Patrizia De Blank era totalmente convinta di avere un rapporto speciale con Barbara D’Urso, eppure Carmelita non ha esitato a mandare in onda immagini scomode della contessa.

Patrizia De Blanck all’attacco di Barbara D’Urso: “Quello che ha fatto è grave”. Cosa è successo

I milioni di telespettatori del programma di Barbarella hanno visto in onda le immagini di Patrizia De Blank intenta a spogliarsi (nella casa del grande fratello).
“Inaccettabile” ha dichiarato la contessa indignata dal comportamento di colei che reputava una amica.
Ma Barbarella non solo ha mandato in onda queste scabrose immagini, ha anche più volte ospitato in studio persone che hanno gettato fango sul buon nome della contessa e delle sue nobili origini.
Per la contessa De Blank la questione della validità del titolo nobiliare suo e della sua famiglia è molto più importante delle immagini circolate.
“Cosa che dopo abbiamo ampiamente dimostrato, la verità è venuta a galla. Perché tu non puoi rispondere quando stai dentro al GF Vip, mentre fuori stanno facendo le peggio cose per cercare di distruggere la tua immagine, la famiglia, le cose. Grazie al cielo c’era mia figlia che ha saputo rispondere, abbiamo tutte le documentazioni. Questa cosa non mi è proprio andata giù”. Queste le parole di De Blank dell’intervista rilasciata a “Casa Chi”, rispetto alle sue origini nobili messe in discussione da qualcuno.

Patrizia De Blanck all’attacco di Barbara D’Urso: “Quello che ha fatto è grave”. Cosa è successo

“Loro mi hanno chiamata per andare in trasmissione, ma io non vado. Sono ancora scossa per quello che ho visto. Anche perché hanno mandato il video dove si vedeva tutto. Barbara non l’ho perdonata, ma non tanto per le mie immagini senza abiti. Piuttosto voleva farmi questo trappolone, che ha chiamato tutte le persone, sparlando della mia famiglia, di me e di tutto quanto”. Ecco quanto dichiarato dalla De Blank in un’intervista in cui rispondeva come mai non fosse più ospite del programma della D’Urso, come era solita fare.
Infatti è ormai un po’ di tempo che la contessa evita o ricusa gli inviti fatti dalla redazione di Barbara.
Carmelita D’Urso, intanto, non ha ancora replicato sulla questione. Ormai tutti però si aspettano una sua replica o reazione a breve poiché le accuse della De Blank sono state mirate e pesantissime.
Ci si aspetta una reazione anche in nome dell’amicizia che c’è stata fin’ora.

Related Articles

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button