Varie

Incontro tra due madri: Incontro emozionante tra una mamma e un Orangotango

Madri: I nostri amici, gli animali, ci sorprendono con le loro manifestazioni di amore ed empatia. Questa storia ci porta a un incontro molto speciale tra una madre che allatta e un orangotango; che cerca di aiutarla mentre allatta il suo bambino.

Queste immagini sono molto emotive; l’empatia di questo animale in un atto nobile come l’allattamento al seno irradia molta tenerezza;ma non possiamo separare il fatto che questo orangutan vive rinchiuso in uno zoo invece che nel suo habitat naturale.

Un incontro emotivo tra due madri

È indiscutibile che l’essenza di questo animale è limitata e in qualche modo hanno cercato di domarlo quando la sua natura è quella di una fauna selvatica.

Gemma Copeland ha pubblicato quello che ha descritto come il momento più surreale della sua vita.Questa madre non ha potuto trattenere le lacrime dopo essere stata sorpresa da un orangutan mentre allattava il suo bambino durante un viaggio allo zoo durante una vacanza in famiglia a Vienna, in Austria.

Gemma e Shane, suo marito, hanno deciso di visitare lo zoo di Schönbrunn con il loro figlioletto Jasper, 3 mesi. Alla fine della giornata, andarono a vedere gli oranghi e mentre li guardavano giocare in lontananza,  Gemma si avvicinò e si sedette davanti al bicchiere con il suo bambino in braccio.

Ciò che questa donna non ha mai immaginato è che uno degli adorabili oranghi si avvicinasse per sedersi di fronte a lei.

“Sono andato alla finestra per guardare più da vicino e mi sono seduto lì con il mio bambino. L’orangutan si alzò, portò un pezzo di stoffa alla finestra e si sedette con me.

Mi guardò dritto negli occhi e poi alzò la mano come per toccare mio figlio ”, scrisse Gemma nel suo post.

La bambina aveva fame e decise di allattare sfruttando il silenzio del posto.

Related Articles

Back to top button