Nivea: I mille usi di questa crema, sorprendente il risultato.

Nivea: Se sei un amante di prodotti naturali e biologici e  odi il profumo delle sostanze chimiche che rilasciano insetticidi tradizionali, continua a leggere questo articolo! dobbiamo condividere un incredibile rimedio fatto in casa, 100% naturale, ecologico e anche … gratuito!

Come fare un repellente per zanzare con la gomma da caffè.

1- Accumula  del caffè che hai teso per preparare le tue infusioni in un contenitore coperto con un foglio di alluminio.

2- Conservare questo residuo in un luogo fresco e asciutto, privo di umidità.3- Attendere fino a quando la gomma è completamente asciutta e quindi collocarla in un posto piatto come un tavolo o un tavolo, all’aperto.

4- Controlla che i bambini o gli animali domestici non ci arrivino. 5- Prendi un barattolo di latta o un contenitore di metallo e metti la gomma da caffè macinata al suo stato asciutto. Quindi accendi un fuoco dentro il barattolo. Vedrai che la gomma inizierà a bruciare lentamente e le zanzare fuggiranno nel terrore e nel santo rimedio!

6- In alternativa, puoi posizionare la gomma da caffè in modo lineare su una lavagna e accendere una delle sue estremità con il fuoco, il fuoco brucerà la gomma lentamente fino a raggiungere l’altra estremità. Il risultato sarà ugualmente vantaggioso.

Si preferisce un contenitore chiuso come quello descritto prima, a causa del risparmio di spazio e della sicurezza che fornisce a tutti i membri della famiglia.

E’ un rimedio provato già da moltissime donne, che sono rimaste molto colpite dai risultati che sono riuscite ad ottenere.

La crema nivea è una crema che esiste da anni ed è utilizzata da sempre.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: