Zanzare : Brucia questo fuori di casa e non ti annoieranno mai.

Zanazare : Sei un amante di prodotti naturali e biologici e odi il profumo delle sostanze chimiche che rilasciano insetticidi tradizionali?, continua a leggere 100% naturale, ecologico e anche … gratuito Per molte persone, il caffè è il modo perfetto per iniziare la giornata, terminare un pasto o aiutarlo a riprendersi dopo un lungo weekend. Ma mentre gli umani tendono ad amare il gusto amaro – di solito con un po ‘di panna e zucchero – alcuni insetti lo trovano tossico.

1- Accumula la cancellazione del caffè che hai teso per preparare le tue infusioni in un contenitore coperto con un foglio di alluminio.

2- Conservare questo residuo in un luogo fresco e asciutto, privo di umidità.

3- Attendere fino a quando la gomma è completamente asciutta e quindi collocarla in un posto piatto come un tavolo o un tavolo, all’aperto

4- Controlla che i bambini o gli animali domestici non ci arrivino. 5-

Prendi un barattolo di latta o un contenitore di metallo e metti la gomma da caffè macinata al suo stato asciutto.

Come fare un repellente per zanzare con la gomma da caffè.

Quindi accendi un fuoco dentro il barattolo. Vedrai che la gomma inizierà a bruciare lentamente e le zanzare fuggiranno nel terrore e nel santo rimedio! 6- In alternativa, puoi posizionare la gomma da caffè in modo lineare su una lavagna e accendere una delle sue estremità con il fuoco, il fuoco brucerà la gomma lentamente fino a raggiungere l’altra estremità.Il risultato sarà ugualmente vantaggioso.

Le zanzare possono essere dei portatori di infezioni e malattie a volte anche mortali.. Si preferisce un contenitore chiuso come quello descritto nel punto precedente, a causa del risparmio di spazio e della sicurezza che fornisce a tutti i membri della famiglia. Speriamo davvero che trovi utile questo articolo e non dimenticarti di condividerlo con i tuoi amici e familiari. Grazie