Avocado E Banana : Non Immagini I Molteplici Benefici .

Avocado E Banana :Recentemente alcuni studi hanno rivelato che sia il magnesio, il principale minerale di avocado e potassio ottenuto dalle banane, aiutano a prevenire gli attacchi di cuore, che favoriscono l’elasticità e la pulizia delle arterie . D’altra parte, come si deve supporre, se l’assunzione di questi due nutrienti è carente, perché c’è un grande rischio di soffrire di malattie cardiovascolari .

Gli studi specificano che il beneficio diretto del potassio e del magnesio è la decalcificazione delle arterie . La calcificazione vascolare non è altro che un forte accumulo di calcio nei tessuti, nei vasi sanguigni o negli organi. Quando questa condizione si sviluppa, il sistema circolatorio non può eseguire correttamente il suo lavoro.

Cosa può fare una banana e un avocado per noi?

Di solito queste ostruzioni arteriose richiedono interventi chirurgici, tuttavia, l’ assunzione giornaliera di banane e avocado può evitare una visita non necessaria in una sala operatoria.

Avere una dieta ricca di magnesio e potassio non solo aiuta a prevenire la formazione di calcio nelle arterie, ci sono altre condizioni che possiamo dire addio come le malattie cardiache, ipertensione, ictus, sindrome metabolica e altri disturbi cardiovascolari e renali.

Relazioni tra l’assunzione di magnesio e potassio per la nostra salute La miscela di entrambi i minerali aiuta direttamente la funzione cardiaca, è sorprendente che il consumo di un avocado e di una banana quotidiana si unisca al nostro corpo nella prevenzione degli attacchi cardiaci.

Oltre al cuore, i reni e i muscoli traggono le loro ricompense da questi nutrienti.Il magnesio è uno dei principali responsabili del mantenimento di livelli adeguati di calcio nel corpo, perché quando c’è poco magnesio il calcio sale, con conseguente crampi muscolari, ipertensione, spasmi agli occhi e accelerazione cardiaca .D’altra parte, oltre a quanto già detto, il potassio lavora direttamente con la corretta crescita del corpo, interviene nella produzione di proteine, interviene nel metabolismo e molto altro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: