Foglie Di Fico: Ottimo Rimedio IL Diabete Colesterolo E Triglicerimi .

Foglie Di Fico: Squilibri nei livelli di zucchero nel sangue, colesterolo e trigliceridi possono essere una delle condizioni più difficili da trattare.

E questo può diventare una lotta costante, nella quale poche quantità impressionante di cibi sani che influenzano in modo significativo questi valori è limitato.Questo fa sì che le persone cambino completamente le loro vite e mantengano una dieta per tutta la vita che li aiuti a mantenere livelli sani.

PER IL DIABETE È ideale

Oggi parleremo di questo frutto dell’Asia occidentale, che fu utilizzato dal 9000 aC, era ben noto per i suoi grandi valori di guarigione.

Probabilmente non molte persone sanno che il fico è un alimento molto salutare. Qui descriviamo alcuni degli usi che puoi dare al fico in relazione alla tua salute.  È ideale per le persone che soffrono di diabete, dal momento che le sue foglie contengono alte dosi naturali di insulina, che lo rende un meraviglioso sostituto per non dover ricevere questa sostanza artificialmente.

4 cucchiai di questo e addio alla pressione sanguigna, pulire le arterie intasate e molto altro.

CONTROLLA TRIGLICERIDI I trigliceridi sono legati a problemi cardiaci e obesità, quindi è un’opzione eccellente per consumare infusioni di foglie di fico regolarmente per ridurre questi livelli.

ULCERA COMBATTIMENTO Per trattare le ulcere con le foglie di fico, dovresti solo masticare una manciata per un po ‘e ingoiare il succo risultante.

AUMENTA LA FIBRA I fichi contengono molte fibre, che avvantaggiano il sistema digestivo in generale. Inoltre, favorisce coloro che fanno diete per perdere peso, dal momento che accelera il metabolismo e beneficia anche il nostro intestino in caso di stitichezza, agendo come un leggero lassativo.

Come possiamo vedere, il consumo di fico è benefico sotto molti aspetti. È un frutto facilmente digeribile che consente di incorporare facilmente e velocemente tutti i suoi nutrienti. Protegge lo stomaco, l’intestino e previene tutti i tipi di disturbi digestivi e dello stomaco.

Ciò si tradurrà in un beneficio generale nel nostro corpo. Per preparare il tè alle foglie di fico, segui queste istruzioni: In un contenitore mettere mezzo litro di acqua e 3 foglie di fico.

Far bollire per 15 minuti e filtrare. Servitelo, addolcendolo con il miele, preferibilmente e con la costanza di berla a stomaco vuoto, per 15 giorni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: