Benefici per te

Obesità: Il programma che aiuta a diminuire il problema

Obesità: Il governo di San Nicolás de los Garza, Nuevo León, in Messico, ha lanciato un programma sanitario chiamato “Arrivederci Gorditos!” In modo che i partecipanti obesi riducano il loro peso in quattro mesi e guadagnino 5 mila pesos messicani. 

Secondo quanto indicato nella chiamata di Facebook per conto del governo, al programma possono partecipare 35 persone con un peso superiore a 100 chili. 

Come funziona questo programma per l’obesità?

L’ obeso che firmare in su avrà un quattro – mesi consiglio da un preparatore atletico e nutrizionista “per una buona salute e di peso adeguato” I primi cinque posti avranno un premio di 5.000 pesos, oltre a consigli nutrizionali e abbonamento di sei mesi in una palestra ” , si legge nell’invito fatto dai social network.

“Abbiamo tutti un amico paffuto e figo che vuole perdere peso, con il programma” Arrivederci paffuto “puoi raggiungere il peso ideale che hai sempre desiderato. Soddisfa lo scopo del tuo nuovo anno e saluta quei chili in più! ”, Afferma nella proposta che è iniziata il 17 gennaio e ha scelto le quote.

Allenarsi prima delle 15:00 ti aiuta a perdere più peso

La ricerca si chiama “Midwest Exercise Trial” ed è appena stata pubblicata sull’International Journal of Obesity. In esso, hanno rivelato che i partecipanti che si sono esercitati prima di mezzogiorno hanno perso più peso di quelli che hanno fatto dopo le 3 del pomeriggio . Il campione era composto da 100 giovani uomini e donne in sovrappeso. Tutti si sono allenati per dieci mesi con una routine per bruciare fino a 600 calorie.

Cosa ne pensate di questa trovata, siete d’accordo? Fateci sapere il vostro pensiero nei commenti e diffondete la notizia con i vostri amici facendo conoscere a tutti questo programma molto vantaggioso

Tags

Related Articles

Back to top button
Close