Consigli Personali

Ogni Persona Con Pressione Sanguigna Alta Dovrebbe Sapere Questo.

Troppa attività fisica attraverso il lavoro, preoccupazione, cattiva alimentazione e altri fattori possono provocare stress. Lo stress innesca molti problemi di salute, tra cui un aumento della pressione sanguigna .

Quando questo è combinato con abitudini malsane, gli effetti possono minacciare la vita.L’ipertensione provoca danni ai vasi sanguigni e promuove problemi cardiaci.

LE SEGUENTI ERBE SERVONO A PREVENIRE O TRATTARE I PROBLEMI DI PRESSIONE SANGUIGNA ELEVATA, RIDUCENDO I LIVELLI DI STRESS A LIVELLI SANI O ELIMINANDOLO COMPLETAMENTE.

ORÉGANO . L’ingrediente di carvacrolo, presente in origano, è efficace quando si tratta di ridurre la pressione sanguigna. Questo rallenta la frequenza cardiaca e riduce la pressione media e il sangue nelle arterie .

Valeriano:la valeriana è un tranquillante naturale, ben noto per favorire una buona notte di sonno. Essendo un tranquillante, rilassa i muscoli e riduce la pressione sanguigna. Consumare la valeriana quotidianamente aiuta a eliminare lo stress.

ALLOGGIO DI SEMINTERRATO. Il basilico viola, essendo un adattogeno, ha proprietà anti-stress. Lo stress colpisce una vasta gamma di funzioni corporee, il basilico viola blocca i cambiamenti biochimici che lo stress innesca.

Il basilico viola migliora anche i livelli di energia nel corpo e aumenta la resistenza. Aiuta con la salute gastrica in generale e rafforza il sistema immunitario.

Inoltre, favorisce una buona circolazione e assottigliamento del sangue, oltre a contribuire a mantenere sani i livelli di colesterolo.

LAVANDA. Ridurre i livelli di pressione sanguigna del 50% con un massaggio del corpo con olio di lavanda. Essendo un vasodilatatore efficace, la lavanda fa rilassare ed espandere i vasi sanguigni.

Ciò si traduce in una pressione sanguigna abbassata.

PASSIFLORA. La passiflora è un ottimo riduttore di stress ed efficace nel ridurre la pressione sanguigna. Ansia e stress promuovono un aumento dei livelli di pressione sanguigna.

La passiflora è usata per istigare il sonno nei pazienti che soffrono di insonnia.

LE CAUSE DELL’IPERTENSIONE ARTERIOSA: Pillole anticoncezionali (contraccettivi orali). Farmaci anti-infiammatori come aspirina, naprossene, ibuprofene. Problemi endocrini Difetto di nascita nell’aorta Problemi ai reni Diabete di tipo 1 e 2

FATTORI DI RISCHIO: Stress cronico Inattività fisica L’uso cronico di alcol. Troppo poco di potassio e troppo sodio nel corpo. Fumo. Apnea del sonno L’obesità.

Storia familiare Le donne di età superiore a 55 anni e gli uomini di età superiore a 45 anni hanno un aumentato rischio di ipertensione. Il danno nel trattamento farmaceutico.

Ci sono numerosi farmaci come bloccanti dei canali del calcio, bloccanti dei recettori dell’angiotensina, enzimi di conversione dell’angiotensina, beta bloccanti e diuretici possono far sentire i pazienti peggio della stessa malattia.

DIURETICI. trattamento: Questi farmaci possono aiutare ad espellere l’eccesso di sale e acqua dal corpo. Quando sorgono problemi di pressione arteriosa, sono spesso i farmaci di prima scelta raccomandati

ESISTONO TRE TIPI DI DIURETICI: I diuretici dell’ansa: Torasemide, furosemide, acido etacrinico, bumetanide Diuretici a risparmio di potassio: Triamterene, amiloride e spironolattone I diuretici tiazidici: Metolazone, bendroflumetiazide, indapamide, clorotiazide, idroclorotiazide.

COMPLICAZIONI: Elevati livelli di acido urico, disfunzione erettile e aumento dei livelli di zucchero nel sangue possono essere causati da diuretici tiazidici.

La fonte di potassio del corpo può essere ridotta da tiazidici e diuretici dell’ansa.

EFFETTI COLLATERALI: Impulso sessuale ridotto Incontinenza urinaria Irritabilità e depressione Fatica. Beta-bloccanti

CONCLUSIONE: La medicina moderna non offre una cura a lungo termine per i problemi di ipertensione. Queste alternative naturali promuovono uno stile di vita che produce un corpo sano.

Promuovono il benessere e l’equilibrio. Con queste erbe puoi bilanciare la tua pressione a livelli sani.

Related Articles

Back to top button