Oroscopo di Paolo Fox 2020 : previsioni complete per tutto l’anno

Il nuovo anno, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2020pubblicate sul numero speciale di DiPiùTv uscito a fine novembre, non vedrà l’appagamento dei sentimenti a gennaio.

Secondo l’astrologo è bene prendere del tempo se si conosce una persona nella prima parte dell’anno, prima di dire si! Per gli incontri il mese interessante sarà marzo, mentre a luglio, suggerisce Paolo Fox, i nati Gemelli dovranno rinunciare all’amore.

Sul fronte desideri nel 2020 è bene tenere sotto controllo le emozioni, mentre nel campo della professione molti nati sotto questo segno sentiranno la necessità di fare di più. Per quanto riguarda la salute meglio non fare scelte superficiali. 

A poco più di due settimane dall’arrivo dell’anno nuovo, riveliamo quelle che sono le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Paolo Fox dei segni zodiacali d’aria, ossia Gemelli, Bilancia e Cancro.

In ogni caso aspettiamo la grande puntata dedicata all’astrologia de I Fatti Vostri del 31 dicembre 2019. Qui il re delle stelle renderà pubblica, dettagliatamente, la situazione dello zodiaco di tutti i segni per ogni mese del 2020.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox

Passando alle previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox dei segni d’aria rimanenti, ossia Acquario e Bilancia, apprendiamo che in amore, ai nati Bilancia a gennaio 2020 ogni tanto salteranno i nervi. Per tale motivo Paolo suggerisce che è meglio prendere le distanze da chi si ama, specie nelle giornate attorno a metà mese.

Dal punto di vista degli incontri il mese di febbraio per i nati sotto questo segno sarà sicuramente molto più promettente del mese di gennaio; il 2020 si chiuderà poi con una sorta di rifiuto verso tutto ciò che è superfluo e inutile.

Dunque secondo Fox bisognerebbe capire fin dai primi mesi quali progetti portare avanti e quali abbandonare.

Attorno alla fine di aprile le relazioni sentimentali subiranno un contraccolpo, mentre nel lavoro in questo 2020 i nodi arriveranno al pettine; a tutti coloro che devono firmare un contratto Paolo Fox suggerisce di non tirare troppo la corda. Sul fronte salute l’astrologo, dopo aver svelato l’oroscopo di oggi, per l’anno nuovo ha consigliato di non agitarsi troppo nel mese di settembre.