Pancia gonfia: Sua nonna gliel’ha regalata, la ricetta migliore per sgonfiare la pancia.

Molti di noi sanno che i rimedi naturali delle nonne hanno contribuito a trattare diversi tipi di disturbi. La buona notizia è che oggi abbiamo una fantastica ricetta naturale da tua nonna in modo da poter eliminare il grasso accumulato nel tuo corpo. Con questa ricetta aiuterai a rimuovere quei chili in più nel corpo che stanno aumentando a poco a poco, essendo la soluzione migliore che avrai sempre a portata di mano.

La cosa migliore di questa ricetta è che il tuo corpo non subirà alcun danno e puoi eliminare il grasso accumulato nel tuo corpo con pochi ingredienti.

Inoltre, l’area dell’addome, di solito accumula depositi grassi, soprattutto nelle donne.

Con gli ingredienti di questa ricetta avrai sia proprietà diuretiche che depurative,

che aiuteranno a purificare il tuo corpo dalle tossine e rimuovere eventuali residui grassi.

Anche, non sarà necessario sottoporre il corpo a lunghe ore di esercizio fisico o esporlo al consumo di prodotti chimici che possono causare danni nel tempo. Vediamo, come preparare questa meravigliosa ricetta naturale.

Quindi guarda come dovresti preparare questa favolosa ricetta della nonna, che è molto facile e sicura, oltre ad essere completamente naturale.

BEVANDA SGONFIA PANCIA

Categoria: bevande, light

Ingredienti:
3 kiwi
1 mela
250 ml acqua fredda
succo di mezzo limone
la punta di un cucchiaino di zenzero
zucchero o dolcificante facoltativo

Procedimento per preparare la bevanda sgonfia pancia:

Sbucciate il kiwi e la mela e tagliateli a pezzetti. Mettete tutta la frutta tagliata a cubetti insieme all’acqua fredda nel frullatore e aggiungete il succo di limone. Unite anche la punta di cucchiaino di zenzero (se lo avete fresco potete grattugiarlo dentro) e frullate per qualche secondo. Se volete potete dolcificare con un cucchiaio di zucchero o un cucchiaino di dolcificante. Potete conservarla ma vi consiglio di berla entro 30 minuti per conservare tutte le proprietà e le vitamine del kiwi e dell’altra frutta. Consigli: il kiwi oltre ad avere tantissima vitamina C aiuta anche a regolarizzare l’intestino e ad eliminare i liquidi in eccesso. Ad alcuni potrebbe creare allergia. Si conserva in frigo per un paio di giorni anche se frullato al momento è meglio perché mantiene intatte tutte le sue proprietà. Potete berlo tutti i giorni per molto tempo perchè non essendo un medicinale potete berlo tranquillamente ovviamente se non siete allergici a qualche ingrediente

Il contenuto è solo a scopo informativo, non è inteso come un sostituto per consulenza medica professionale, diagnosi o trattamento. Chiedi sempre il consiglio del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere su qualsiasi dottore. Non ignorare mai i consigli medici o il ritardo nella ricerca di qualcosa che hai letto su questo sito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: