Papaya: i semi di papaia per disintossicare fegato e reni

Papaya: Se c’è un frutto che non può mancare nel mio piatto a colazione è la papaia , perché oltre ad essere uno dei miei frutti preferiti per il suo sapore delizioso, ha molti benefici per la salute: è un antiossidante, rafforza il sistema immunitario, è diuretico, Evita la costipazione, migliora l’aspetto della pelle , tra gli altri. 

La papaya aiuta anche a ridurre il rischio di sviluppare il cancro, secondo uno studio della Facoltà di Agraria presso l’Università di Hainan, Haikou, Repubblica Popolare Cinese .

Tuttavia, lanciavo semi di papaia, perdendo il potere poco noto di questi . Pertanto, voglio condividere come utilizzare i semi di papaia per disintossicare il fegato , i reni e il sistema digestivo . Prendi nota e smetti di gettarli nella spazzatura!

Preparazione:  Versa 1/4 di papaia con 12 semi nel frullatore e frulla . Prendi questo succo a stomaco vuoto per un mese. Un’altra opzione è quella di schiacciare 10 semi, mescolarli con acqua e prendere ancora una volta al giorno a stomaco vuoto . 

Perché i semi di papaia servono a disintossicare fegato, reni e apparato digerente? 

semi di papaya contengono carpaine , un alcaloide utilizzato per scacco matto parassiti intestinali . Questo senza omettere la sua proprietà anti-infiammatoria, che aiuta il fegato a purificare facilmente le tossine e ad accelerare la digestione, combo! Come stai Ti assicuro che una volta che usi i semi di papaia per disintossicare il fegato, i reni e il sistema digestivo, ne controllerai l’effetto e in pochi giorni ti sentirai meglio che mai. 

Sai, segui i miei passi e scommetti sul piano di disintossicazione con semi di papaia ! Non te ne pentirai per un secondo. 

Simile a una palma, la Papaya è una pianta tropicale originaria del Messico coltivata in vari Paesi del Sud America e dell’Asia. Dall’aspetto simile al melone, la papaya è un frutto dalla polpa morbida e succosa, dal sapore dolce e aromatico, ricco di proprietà importanti per la salute.