Notizie

Perde più di 60 Kg e si rimette in forma dopo essere uscita da una relazione tossica: ora è una donna nuova

Perde più di 60 Kg e si rimette in forma dopo essere uscita: Avere una relazione con una persone sbagliata al proprio fianco può risultare molto pericoloso anche per la salute del nostro corpo non solo della mente.

Jade Socoby lo ha provato sulla propria pelle: dopo anni “bloccata” in una relazione tossica, ha deciso di allontanare quella persona per proteggere la sua salute e tornare ad essere felice.

Perde più di 60 Kg e si rimette in forma dopo essere uscita da una relazione tossica

La frustazione  per la sua relazione violenta e infelice, ha condotto  la giovane di 28 anni a rifugiarsi nel cibo. Nel momento più buio della sua vita; Jade è arrivata a pesare 145 Kg! La sua trasformazione verso una vita di benessere è iniziata lentamente a partire dalle sue emozioni e dal suo conto in banca; che  il suo ex aveva praticamente prosciugato; soltanto dopo aver ripreso in mano l a sua vita Jade è riuscita a trasformare anche il suo corpo.

Jade ha sofferto tantissimo durante la durata  della sua relazione e così si è ritrovata a  tornare a casa, con il cuore spezzato e tanti chili in più  dal troppo cibo in cui si era rifugiata; non è stato per niente semplice. Ma è  servito a salvarle la vita. Dopo aver riflettuto un pò ha iniziato i suoi esercizi fisici quotidiani grazie anche all’aiuto del fratello che le ha dato una mano ad  allontanarsi dal suo passato malato; passo dopo passo; ha ricostruito una routine migliore e più salutare. Affrontato la sua dipendenza dal cibo e quando ha iniziato a vedere i primi cambiamenti; ha voluto continuare sempre più il suo percorso verso il benessere.

Durante questo percorso mentale e fisico; Jade ha imparato la disciplina e a non scoraggiarsi. Alla fine; è riuscita a perdere più di 65 Kg e ad ottenere un fisico davvero invidiabile.

Jade sa bene che i cambiamenti non sono facili da affrontare; ma crede fortemente nella forza di volontà dell’individuo e aggiunge: “Se ce l’ho fatta io, ce la può fare chiunque!”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button