Storie e leggende metropolinate

Pettirosso: Mentre una mamma piangeva sulla lapide del figlio scomparso un uccellino le fa visita

Pettirosso: Quello che state per vedere nel video che troverete alla fine dell’articolo,  può  sembrarvi un uccellino come tanti ma per questa mamma dal cuore spezzato la sua comparsa è stata qualcosa di inaspettato e meraviglioso. Da quando Jack il suo bambino  non c’è più; la signora Marie Robinson va spesso al cimitero e quando lo ha fatto nel giorno del terzo anniversario della morte del suo bambino; la donna si è ritrovata letteralmente fra le mani un bellissimo

Il pettirosso si è avvicinato alla signora Robinson senza nessuna paura: da che si era posato sulla lapide del bambino, quando la donna ha aperto la mano, il pettirosso l’ha raggiunta spontaneamente lasciandosi ammirare dai suoi “Sei stupendo!”. Marie ha ripreso l’intera scena col telefonino in video nel quale si sente chiaramente tutta la sua commozione per questo momento particolarmente toccante.
Nel post che ha condiviso su Facebook scrive: “Non posso credere a quello che è accaduto mentre mi trovavo dal mio adorato Jack oggi; ero seduta vicino a lui e questo è quello è successo. Sì, mi ha fatto commuovere, lo vedo come un segno di Jack“.

Ecco il video di questo tenerissimo e dolcissimo incontro tra la mamma e il pettirosso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button