Consigli per la tua casa

Perossido di idrogeno: Può Esserti Utile Per Molte Cose… Ecco Quali.

Perossido di idrogeno: Hai acqua ossigenata a casa? Se è si, o se non ne hai devi leggere questo articolo. Hai molto da sapere, qui ti elenco tutti i migliori trucchi che puoi fare con l’acqua ossigenata da casa tua e funzionerà.

La migliore di queste idee è che l’acqua ossigenata è estremamente facile da ottenere e il costo è super accessibile, quindi non esitare ad averlo sempre a casa.

Se usi il Perossido di idrogeno: Vuoi saperne di più?

Prendi le note che ritieni necessarie per utilizzare questi metodi quando ne hai bisogno. Devi solo continuare a leggere fino alla fine dell’articolo. Trucchi che ti aiuteranno a trarre vantaggio dall’acqua ossigenata e da tutte le sue proprietà

1.- Acne: questo rimedio è molto efficace per le sue proprietà disinfettanti e antibatteriche, si applica sul viso per eliminare l’acne. 

2.- Candeggina per il bucato: in alternativa alla candeggina, Perossido di idrogeno: può essere utilizzata per sbiancare i vestiti, aggiungere una tazza di questa soluzione ai vestiti in ammollo, eliminare le macchie di sangue, perché applicandola direttamente sui vestiti , la macchia uscirà all’istante.

3.- Per la bocca e le gengive: l’acqua ossigenata è uno degli sciacqui più efficaci, economici e poco conosciuti.

Conosci tutti i suoi impieghi anche nell’ambito della pulizia della tua casa ?

Oltre a pulire e disinfettare la bocca, è ideale per trattare le infiammazioni della gengiva e le infezioni della gola.

Fai un 50 e 50 mescola con acqua naturale e la utilizzi. Pulizie di  casa: è l’ideale per pulire i piatti. Per pulire i taglieri e uccidere tutti i batteri che vi sono depositati, aggiungere acqua ossigenata e aceto.

Mescolare una miscela 50/50 di acqua naturale, potrete disinfettare bagni, lavandini, pavimenti, tra le altre superfici. 5.-  per schiarire i capelli: sciacquare i capelli con l’acqua ossiggenata, questo trucco è consigliato solo per capelli castani o castano chiaro.

Con solo mezza tazza d’acqua e mezza tazza di acqua ossigenata in un flacone di atomizzatore, spruzza sulla zona dei capelli che vuoi sciacquare e il gioco è fatto.  

 6.- Perossido di idrogeno contro il fungo dell’unghia e del piede dell’atleta: due volte al giorno ammollo i piedi in acqua ossigenata, questo può bruciare un po ‘ma ti guarirà da qualsiasi fungo.

7. – Acqua ossigenata per lavare le orecchie: In diversi studi medici usano una miscela di acqua calda con perossido di idrogeno per lavare la cera delle orecchie e secondo molte nonne è molto efficace.

Related Articles

2 Comments

Back to top button