Se hai mai avuto dolore alle ossa, saprai che è molto scomodo. A volte il dolore può essere così intenso da lasciarci prostrati a letto.
Normalmente, questi dolori sono legati all’età, ma la verità è che tutti potrebbero raggiungerci. Attualmente la sensibilità, il dolore alle ossa o il dolore muscolare sono molto comuni.
Abbiamo quasi sempre visto che questi problemi sono legati agli anziani.
Pertanto, quando siamo giovani, non prestiamo alcuna attenzione alla salute delle ossa.
Tuttavia, quando invecchiamo, ci rendiamo conto che sarebbe valsa la pena prestare attenzione alle ossa della nostra gioventù.
Quando invecchiamo, i dolori alle articolazioni cominciano a farci soffrire. Questo non è qualcosa di strano Quando invecchiamo, smettiamo di essere attivi come prima.
Per questa ragione, diminuisce sia il volume dei muscoli che le ossa.
Pertanto, avremo maggiori probabilità di soffrire di una frattura o di dolori articolari.
Ma in questo articolo vogliamo parlarvi di un’ottima ricetta per migliorare la salute delle ossa.
Alcuni specialisti dicono che il dolore alle ossa non esiste, che ciò che fa male sono le articolazioni.
Tuttavia, quello di cui siamo sicuri è che questi dolori sono insopportabili e vogliamo eliminarli.
Alcuni dicono che questi dolori sono il preludio al cancro nelle ossa, nelle fratture o nelle lesioni.
Qualcosa che può essere di grande aiuto in questi casi è l’uso di bagni caldi, massaggi e stiramenti frequenti. In questo modo, siamo in grado di affrontare questi dolori e migliorare la salute delle ossa.
RIMEDIO PER DOLORE IN OSSA E GIUNTIN
Normalmente, il dolore alle ossa e alle articolazioni viene spesso confuso con l’artrite o l’artrosi. Questo è un prodotto doloroso della progressiva usura della cartilagine nelle articolazioni.
Di conseguenza, le ossa iniziano a strofinare e le articolazioni iniziano a dolere.
Tra le aree più sensibili a questo tipo di problema possiamo menzionare le mani, la vita, il collo, le spalle, le ginocchia, l’anca, ecc.
I dolori alla schiena, specialmente nella parte bassa della schiena, non sono inclusi nel gruppo precedente, perché di solito sono dovuti a una cattiva postura o appaiono dopo aver sollevato un oggetto molto pesante. Ma per altri casi, possiamo preparare il prossimo rimedio per eliminare il dolore alle articolazioni.
VEDI IL SEGUENTE VIDEO CON LA RICETTA:INGREDIENTI:
Aspirina 300 mg (10 compresse).- 70% di alcol (300 ml). – Iodio (100 ml).
PREPARAZIONE E USO: Per prima cosa , dovremmo schiacciare l’aspirina molto bene fino a quando non viene lasciata una polvere fine. Successivamente, lo mescoleremo con alcool e iodio.
Questa miscela lascerà riposare per 21 giorni in un luogo buio e fresco. Esaurita quella volta , butteremo un po ‘di questo prodotto nella mano e lo strofineremo sulle articolazioni doloranti.
Mentre lo applichiamo, eseguiremo dei massaggi delicati finché non saranno completamente assorbiti .
A seconda di dove viene sofferto il dolore, possiamo usare le compresse.