Riso e Pepe:Prendi un pugno di riso e 3 grani di pepe mettili in un vaso…

Riso e Pepe:Le cose ti vanno male e desideri un cambiamento? Prendi un pugno di riso e 3 grani di pepe, mettili in un vaso, il risultato cambierà la tua vita. A chi non capita di attraversare un momento in cui tutto va storto?

Per alcuni ci sono periodi neri che pare non vogliano mai finire.Il lavoro e le relazioni; tutto pare voglia rivoltarsi negativamente verso di noi, per quanto ci sforziamo di mettercela tutta.

Avresti mai creduto che con riso e pepe potremmo viziarci un po’?

Molti giocano al lotto o fanno i pronostici calcistici, ma mai che vincano un euro.Senza parlare del lavoro, poi! Poco e mal retribuito.Come fare per avere un tenore di vita più alto e assicurare un po’ di benessere in famiglia?

Noi abbiamo trovato uno stratagemma. Non pensate a qualcosa di dispendioso perché si tratta di utilizzare il riso e il pepe. Questi due ingredienti, messi assieme sono in grado di allontanare le energie negative e migliorare la qualità della vita.

Di generazione in generazione è giunto fino a noi.

Le culture del passato lo hanno utilizzato per dare prosperità alle famiglie. Con questo rituale miglioravano i raccolti e le tribù si arricchivano. Le famiglie crescevano,  vivevano felici e senza problemi. Allora perché non provare anche noi e chissà che succede qualcosa di positivo.

Bastano due soli ingredienti che tutti abbiamo a casa. Non richiede dispendio di danaro. E allora iniziamo a preparare un vaso miracoloso che contenga questi due semplici ingredienti.

Ecco di cosa abbiamo bisogno:

Bottiglie di vetro con tenuta a pressione (2 unità). Pepe nero in grano (6 grani).

Candele verdi (2 unità).

Riso grezzo (2 manciate).

Vediamo come dobbiamo procedere:

1 Sterilizzare i contenitori mettendoli in acqua bollente. In questo modo si libereranno dalle impurità che potrebbero ostacolare questo rituale.

2 Asciugate bene le bottiglie e aggiungete un manciata di riso grezzo in ognuna di questa.

3 Fate la stessa cosa con i grani di pepe nero. 4 Ora accendete sul contenitore una candela verde e lasciatela consumare per almeno un’ora.

5 Trascorso il tempo richiesto, spegnete la candela utilizzando un oggetto, ma non soffiando la fiamma. Fate questo rituale di martedì e il vostro reddito aumenterà.Vi sentirete rinati e anche i vostri familiari se ne accorgeranno.

La vostra casa si riempirà di energia positiva. Informa anche i tuoi amici e parenti se desideri che anche loro possano stare meglio.

8 Commenti

  1. ma una volta fatto il rituale, si butta il tutto o si lascia in qualche angolo della casa e il martedi successivo si ripete??

  2. Heу I know this is օff topic Ьut I was ԝondering if you knew of any
    widgets I could add to my blog tһat automatically tweet my newest
    twitter updates. I’ve been lߋoking fⲟr a pⅼug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have ѕome experience with somеthing like this.
    Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reaԁing your blog and
    I look forward to your new updates.

I commenti sono bloccati.