Pulizia del viso: Applica questo prodotto e dirai addio all’acne e alle rughe .

Pulizia del viso: Prima di mostrarti come creare questa potente risorsa, devi apportare alcune modifiche al tuo stile di vita. Sì, devi mangiare sano.Dovresti mangiare molte verdure a foglia verde, bere 60 once d’acqua al giorno e non consumare zucchero o cose dolci.

E per quanto riguarda la carne, dovresti mangiare più salmone e tacchino, ma sappiamo tutti che non è abbastanza. Devi aggiungere più cibo alla tua dieta sana , al fine di migliorare la salute della pelle e invertire gli effetti dell’invecchiamento sulla pelle.Ora, torniamo al nostro argomento.

Come abbiamo detto, in questo articolo vi mostreremo come realizzare il rimedio più potente, che aiuta a rallentare il processo di invecchiamento. E la cosa migliore di questo rimedio è che è totalmente naturale e hai solo bisogno di 3 ingredienti semplici.

BENEFICI DEGLI INGREDIENTI

Lo yogurt è un perfetto detergente naturale per il viso, è ricco di proteine ​​e acido lattico. Questi composti lavorano insieme per aiutare a disintossicare la pelle: Applicare l’acido lattico regolarmente stimola la pelle per rimuovere le cellule morte e le proteine ​​esfoliazione aiutare a chiudere i pori, ridurre la comparsa di linee sottili e idrato.

Aceto di mele aiuta a ripristinare i livelli di pH della pelle per aiutare a prevenire l’acne, pori ostruiti e mantenere la pelle di diventare troppo secca o grassa. Questo ingrediente stella nutre anche il viso. L’olio d’oliva è un ottimo idratante naturale per la pelle secca, e antiossidanti , e grassi buoni può anche contribuire a ridurre i radicali liberi, che possono lenire la pelle irritata o bruciata dal sole.

La migliore ricetta per creme antirughe fatti in casa

INGREDIENTI:
• 10 gocce di aceto di sidro di mele
• 5 gocce di olio d’oliva
• yogurt magro

INDICAZIONI:
È molto semplice: basta mescolare gli ingredienti sopra riportati per applicare questa crema antirughe sul viso. Lasciare in posa per 30 minuti, quindi rimuovere con acqua fredda. Utilizzare questo trattamento per almeno 3 settimane, di notte quando sei rilassato e pronto per andare a dormire. Sarai sorpreso dai risultati. E assicurati di applicare questa maschera sulla pelle pulita

error: Contenuto protetto da Copyright!