Crema fai da te: Con 4 bambini a 40 anni, ho la pelle di porcellana ecco perchè

Crema-fai-da-te-

Crema fai da te: Sia negli uomini che nelle donne, il viso è una delle zone più delicate di tutto il corpo . Pertanto, può essere facilmente influenzato da diversi fattori.

Alcuni di questi sono legati al tempo, al sole, all’età e cose del genere. Come sappiamo, la pelle del viso oltre ad essere delicata, è la più visibile di tutto il corpo.

Crema fai da te: Con 4 bambini a 40 anni, ho la pelle di porcellana ecco perchè

Ecco perché quando otteniamo macchie o rughe, otteniamo i brividi . Soprattutto quando capita alle donne, è quando diventano più isteriche. Quando il problema diventa enorme, è quando cerchiamo di trovare una soluzione. Per questo, molti alla creme, saponi l prendono altri prodotti  .

Per la maggior parte, questi prodotti sono efficaci. Il problema è che di solito sono piuttosto costosi e di difficile accesso.Inoltre, sono realizzati con alcuni ingredienti chimici che peggioreranno il problema nel tempo.

Un altro problema molto difficile da combattere in faccia è la flaccidità e le rughe, prodotto dall’età avanzata.

Come sappiamo, non c’è nulla che possiamo fare per rallentare il passare del tempo . Ma questo non significa che dovremmo rassegnarci a vivere con le rughe con questa crema fai da te.Anche se è vero che la pelle perde la sua elasticità, questo non significa che non possiamo fare nulla.

Una soluzione rapida ed efficace, sono i famosi interventi di chirurgia plastica. Attraverso di esso, il medico rimuove la pelle in eccesso e allunga ciò che è necessario per eliminare la flaccidità e le rughe. Ma questa soluzione ha 2 punti deboli. Il primo è che queste operazioni sono estremamente costose, quindi non tutti possono accedervi.

Il secondo punto debole è che sono molto rischiosi e potrebbero costarci la vita .

Tuttavia, vogliamo parlarvi di una soluzione domestica molto efficace e meno rischiosa . Con questo rimedio sarete in grado di affrontare qualsiasi problema della pelle senza essere in pericolo. La cosa migliore è che ti ritroverai con rughe, macchie e flaccidità in breve tempo. Come ottenere tutto questo? Puoi farlo con il seguente rimedio naturale.

Di cosa avremo bisogno:

Acqua (1 bicchiere).
Miele (a piacere).
Limone (1/2 unità).
Bicarbonato (1/3 cucchiaio).
Aceto di sidro di mele (1/2 cucchiaio da tavola)

Modalità di preparazione e uso:
Il primo passo è mettere il bicchiere a metà dell’acqua.

Lì verseremo l’aceto per diluirlo molto bene. Ora, aggiungeremo il bicarbonato e mescoliamo tutto finché non sarà diluito.

Quindi aggiungiamo il succo di mezzo limone e mescoliamo di nuovo molto bene.

Infine, aggiungiamo il miele. Saprai che la maschera è pronta quando non ci sono più grumi .

Questa maschera deve essere applicata sulla pelle della faccia precedentemente lavata. In questo modo, eliminerai tutte le impurità che ostacolano gli effetti del trattamento.

Se lo desideri, puoi usare un pennello per il trucco per applicare la maschera sulla tua pelle.

Dopo aver coperto completamente il viso, lascerai agire la sostanza per 10 minuti , quindi rimuovila con abbondante acqua.

Questa maschera è abbastanza forte.

Pertanto, si consiglia di usarlo solo una volta al mese.

Se hai la pelle molto grassa, puoi usarla al massimo 2 volte al mese.

Sarà sufficiente per lasciare la pelle impeccabile, senza macchie e rughe.

Se qualcuno dei tuoi amici ha questo problema, condividi questo articolo con lei in modo che anche lei ne tragga beneficio .