Storie e leggende metropolinate

Quando questa anziana vede il suo pronipote per la prima volta : Un emozione bellissima .

Anziana :Sappiamo tutti che i nostri nonni sono belli, consenzienti, affettuosi e pieni di intelligenza per insegnare ai loro nipoti, e persino commentano che amano ancora di più i loro nipoti che i loro figli.

Questa nonna è molto apprezzata essendo la matriarca di una grande famiglia ,  ha avuto il grande onore di vedere il suo pronipote .Le foto sono state catturate in un video toccante in cui è possibile vedere l’ anziana  che con orgoglio  tiene in braccio il bambino appena nato.

Le foto di questo video ti faranno venire scendere qualche lacrima .

la scena è molto toccante, non potrai non commuoverti nel preciso istante in cui  la matriarca della famiglia che si trova su di una sedia a rotelle incontra il nuovo pronipote.

All’inizio del video puoi vedere come la vecchia tiene in braccio un neonato che ammira, poi si sente la voce di un parente che dice : “È il neonato di Karina, ha già un mese”, dicendogli quanto tempo ha il bellissimo neonato.

  Inizia a lodare il piccolo dicendo: “Quanto è bello”. Vedere l’approccio di questi due esseri è un momento veramente toccante.

 

Grazie a Dio, questo bellissimo momento è stato ripreso in video diventato subito  virale ottenendo oltre un milione di visualizzazioni e condiviso circa 17 mila volte.

Il video ha ricevuto diversi commenti da persone che non potevano contenere le lacrime guardandolo  …

 

Quando sta per terminare il video possiamo vedere come la nostra amata nonna dona la benedizione al neonato toccandogli la faccia per poi baciarlo sulla fronte, lei sa quali sono le sue responsabilità come matriarca della sua famiglia e offrire la benedizione a il suo pronipote è qualcosa che la riempie di orgoglio.

Per la visione del video clicca qui —->video

Spero che questa storia vi sia piaciuta … A me tanto questi sono i veri valori della vita .

Related Articles

Back to top button