Foglie Di Olivo: Una Singola Foglia Guarisce Più Di 10 Malattie .

Foglie Di Olivo:Anche se è vero , è incredibile come la salute possa svolgere un ruolo chiave nelle nostre vite, può sembrare un po ‘ovo ma è che le persone diverse non se ne rendono conto perché vivono in un buono stato di salute, semplicemente accadono conto quando la malattia bussa alla porta.

Quindi, quando ci ammaliamo molte volte è il momento in cui siamo più preoccupati per le cose, è interessante vedere che se non iniziamo a provare dolore o disagio non abbiamo nemmeno la minima preoccupazione su ciò che facciamo o ciò che mangiamo.

Ma qualcosa di interessante, la chiave di questo oltre ad avere una buona dieta e uno stile di vita sano.

E’  proprio quello di avere qualcosa che possa risolvere le nostre malattie, oggi vi portiamo una preparazione naturale virtualmente miracolosa che guarisce molte malattie.

LA PREPARAZIONE BASATA SU FOGLIE DI OLIVE  :

Per fare la ricetta dell’estratto delle foglie dobbiamo fare quanto segue: La prima cosa è cercare un’enorme quantità di foglie di ulivo , circa 150 è la media e queste dovrebbero essere fresche.

Questi 150 saranno per litro d’acqua, questo è fondamentale. Procediamo a pulire molto attentamente le foglie, lasciandole in acqua con il bicarbonato di sodio per alcuni minuti, col passare del tempo, ci laviamo bene e laviamo accuratamente.

Mettiamo queste foglie di olivo  nell’acqua e la riscaldiamo fino a raggiungere il punto di ebollizione.Una volta che l’acqua bolle, abbassiamo il fuoco e cuociamo a fuoco lento per circa 15 minuti.

Dopo la cottura, filtriamo e mettiamo l’acqua senza le foglie di olivo  in una bottiglia di vetro e poi la conserviamo nel nostro frigorifero.

CONSUMI: Dovresti prendere un cucchiaino 3 volte al giorno, preferibilmente quando vai a mangiare. Se ritieni che il sapore sia troppo forte puoi diluirlo con un po ‘d’acqua per facilitarne l’assunzione.

QUESTE SONO ALCUNE DELLE MALATTIE CHE QUESTA STRAORDINARIA PREPARAZIONE TRATTA:

Encefalitis -Tuberculosis -Neumonía -Gonorrea -Gripe -Epatite -diarrhea -Herpes-Dolori articolazioni- Problemi nei reni -Anemia Senza dubbio è una preparazione miracolosa e soprattutto molto semplice da fare, provalo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: