Consigli per la tua pelle

Rughe d’espressione: Prepara il tuo siero viso per ringiovanire la pelle

Rughe d’espressione: La maggior parte delle donne ama prendersi cura della propria pelle per evitare rughe premature, macchie dell’età e quei primi segni dell’invecchiamento.

Che compaiono quando non si ha una routine di bellezza adeguata o cattive abitudini , se ancora non hai capito  il tuo tipo di pelle in questa nota ti dico come farlo  e come dovresti prenderti cura della tua pelle per evitare di maltrattarla.

Rughe d’espressione: Prepara il tuo siero viso per ringiovanire la pelle

Questo siero facciale , è un aspetto fondamentale da non perdere nella tua routine di bellezza perché penetra in profondità nella pelle per riparare le cellule e prevenire le rughe premature , riempie le linee di espressione all’interno  e ringiovanisce il viso , anche il suo assorbimento è immediato! E viene applicato prima della crema idratante, non dimenticare che dovresti anche usare qualche tonico  per preparare la pelle prima del trucco.

L’ acido glicolico è uno dei migliori ingredienti che possono essere utilizzati per la cura della pelle poiché esso è un idrossi-alfa , che è, ottenuto dalla canna da zucchero e la sua struttura molecolare è molto simile alla nostra pelle, Pertanto, il derma lo assorbe così facilmente. E se prendi collagene idrolizzato, i risultati saranno notati più velocemente.

Altri benefici sono: il rinnovamento cellulare , stimola la produzione di collagene ed elastina , cura tutti i tipi di pigmentazione , rimuove le macchie e le cicatrici da acne e minimizza i pori del viso, è meraviglioso! Ecco perché lo chiamano “l’acido del miracolo”.

Rughe d’espressione: Prepara il tuo siero viso per ringiovanire la pelle

Da quando ho iniziato a usarlo, l’ho adorato, nella prima settimana ho notato che i pori della mia pelle e le linee di espressione chiare sembravano meno e l’ho usato per un mese e mezzo, sono davvero felice dei risultati. Anche se occhio, se hai rughe molto profonde non ti aspetti che scompaiano dall’oggi al domani , la costanza è la chiave.

Quindi puoi preparare il tuo siero viso con acido glicolico per ringiovanire la pelle

Avrai solo bisogno di: 2 ml di soluzione di acido glicolico al 70% 9 ml di acqua di rose o acqua distillata

10 ml di aloe vera in gel puro 1 ml di glicerina Un pizzico di acido ascorbico (lo vendono da 100 g)

Seguire questi passaggi in modo da non sbagliare:

Per preparare questo siero, ti consiglio di usare un barattolo pulito che è fatto di vetro e ha un coperchio (non usare alcun metallo perché gli acidi reagiscono male con questo tipo di materiale).

In una tazza di vetro aggiungi i due ml di acido glicolico (che sarà già diluito quando lo acquisti)

Aggiungi i 10 ml di gel di aloe vera, 9 ml di acqua di rose, glicerina e un pizzico di acido ascorbico (che afferra due dita)

Mescolare tutti gli ingredienti con qualcosa di diverso dal metallo e quando sono stati integrati conservare il siero in un luogo fresco e asciutto. Per mantenerlo migliore.

Mescola tutti gli ingredienti con qualcosa di diverso dal metallo

Una volta che avete pronto il vostro siero viso, vi consiglio di utilizzare è di notte dagli effetti fotosensibilizzanti del acido glicolico , ma se si utilizza esso giorno e prima che il trucco non dimenticare applicare la protezione solare e per nessun motivo i prodotti di uso contenenti Retinolo perché potresti avere qualche reazione, ma per evitare di metterti nei guai, l’ideale è usarlo durante la notte e al mattino un siero contenente acido ialuronico.

Ora che conosci i benefici di questo meraviglioso siero viso, oserai prepararlo?

Related Articles

Back to top button