Rughe e macchie sul viso: Combattile con questa maschera super efficace.

Rughe e macchie sul viso:Le macchie contribuiscono ulteriormente a rendere la nostra pelle spenta e ingrigita.Molte donne ricorrono all’utilizzo di creme e trattamenti di bellezza costosi.

Per ritardare gli effetti del tempo e combattere gli agenti esterni come il freddo e il sole, si fa di tutto, ma quanti costi da sostenere.Vi è la crema idratante, quella protettiva, poi l’antirughe e quella per il contorno occhi.

Spendiamo molto danaro per eliminare le imperfezioni della pelle, ma siamo soddisfatti?

Quelli che sono definiti gli alleati della bellezza non sempre ci danno i risultati sperati. Spesso questo causa in noi uno stato di depressione e tendiamo ad allontanarci dagli altri.Poiché la natura ci offre delle alternative e soluzioni ideali,perché non affidarci a lei?

Noi abbiamo trovato la ricetta di una maschera da preparare in casa. Utilizzando dei semplici ingredienti, possiamo ottenere un rimedio economico e davvero efficace.Possiamo ridurre le rughe al viso, levigare la pelle e ridurre i segni del tempo dal contorno occhi.

Elimineremo le macchie così brutte da vedersi.

Ritroveremo l’aspetto fresco e riposato di un  tempo.Se decidi di seguire questi consigli, ti consigliamo di prendere carta e penna e annotare la ricetta da preparare per realizzare la maschera di bellezza.Maschera fatta in casa per rimuovere le macchie e le rughe dal viso. 

Ecco di cosa hai bisogno 

1 avocado maturo, di miele bio,olio di mandorle,il tuorlo di 1 uovo,petrolato (vasellina bianca) acqua

Procedimento: Sciogliete 2 cucchiai di vasellina in 1 cucchiaio d’acqua.Versate la vasellina sciolta in una ciotola e unite un tuorlo d’uovo. Mescolate e mentre aggiungete 1 cucchiaio di miele biologico e 1 di olio di mandorle.

A questo punto aggiungete la polpa di 1 avocado schiacciato.Mescolate bene fino a formare una pasta liscia. Coprite con una pellicola trasparente fino all’utilizzo.

Come si utilizzaCon le punte delle dita, prendete una piccola quantità di pasta e applicatela sul viso. Formate una maschera omogenea trattando con attenzione il contorno occhi e bocca e le macchie esistenti.

Lasciate in posa per 30 minuti, quindi risciacquate con acqua tiepida. Ripetete il trattamento una volta la settimana. Dopo il primo mese di trattamento, noterete dei sorprendenti risultati.