Oroscopo

Se sei un Sagittario sei il miglior segno dello zodiaco. Ecco il perchè

Se sei un Sagittario sei il miglior segno dello zodiaco. Ecco il perchè

A dicembre, i Sagittari festeggiano poiché aggiungono un anno al metro della loro favolosa esistenza. Questo segno di Fuoco alleato del mitico centauro si distingue dagli altri segni per la sua allegria, il suo ottimismo con tutte le prove, il suo calore umano e la sua generosità.

E l’elenco continua quando si tratta delle qualità di questi avventurieri dello zodiaco. Sapevi che sono saliti al rango di miglior segno zodiacale?

I loro innumerevoli tratti di temperamento positivo li rendono amici che è bene tenerti sempre al tuo fianco.

Se ne dubiti, ecco alcuni motivi che ti convinceranno del carattere eccezionale di questi allegri zodiaci.
I Sagittario  sono infiniti epicurei.

Furioso quando si tratta di collezionare piaceri, è sempre bene seguirli nelle loro avventure mozzafiato. Espansivo e loquace, non c’è spazio per la noia nella loro compagnia.

Saranno divertenti se li ispiri. Ma tutti questi argomenti non sono nulla in confronto alla loro innumerevole lista di qualità.

Che siano amanti o amici, ecco 7 motivi per cui è bene contarli nel tuo entourage.

1- Sono determinati
Non c’è dubbio di essere scoraggiato da un ostacolo! I Sagittari non si lasciano mai smantellare, qualunque siano i capricci della vita quotidiana. Al contrario, vedono ogni delusione come un’opportunità per superare se stessi.

Il loro talento per trascendere le difficoltà li rende in grado di uscire da tutte le situazioni con una dignità che le caratterizza. Quando sono presi dalla tristezza , riprenderanno immediatamente il controllo e mostreranno un sorriso radioso.

2- Sono resistenti
Dietro la loro allegria , questi zodiacali spericolati nascondono le loro crepe con ineffabile leggerezza. La loro difficoltà a confidarsi è essenzialmente motivata dalla loro incapacità di gestire la propria sofferenza lamentandosi. La loro forza interiore deriva dalla loro irremovibile fede nella vita e dalla loro gratitudine per i benefici che vengono loro concessi su base giornaliera.

3- Sono buoni
La loro gentilezza non è seconda a nessuno. Per loro, è inconcepibile lasciare un amico in difficoltà senza contattarlo. I nativi di questo segno di Fuoco saranno caldi e cercheranno di migliorare la loro condizione umana sulla loro scala perché, se c’è una cosa che li terrorizza, è l’ingiustizia. Non lasceranno mai un isolato isolato alle loro sventure perché è semplicemente al di là delle loro forze.

4- Sono coraggiosi
Il sagittario a volte puo comportarsi come una vera pecora nera. Non convenzionali, non esitano mai a sostenere una posizione di denti e unghie anche se ciò significa essere rinnegati dai loro amici . Per sostenere una causa vicina al loro cuore, non hanno paura di fare nemici. Tengono a bada la disonestà intellettuale e non si vergognano di farlo conoscere.

5- Sono una buona compagnia
I sagittari non sono mai mutuali. Hanno sempre  un aneddoto da raccontare o uno scherzo per divertire la galleria. Le loro frenetiche avventure portano alle risate e questi allegri ragazzi dello zodiaco non saranno mai avari. Il loro calore umano avrà il dono di ammorbidire le menti più ciniche. Il passo leggero, entreranno in una stanza attirando tutti gli occhi.

6- Amano con passione
Questi devoti romantici non si lasciano mai sorprendere dalle amare delusioni. Il loro amore rimane integro e, per loro, non si deve incolpare il romanticismo perché una rosa ti ha punto. Manterranno fede nell’amore e si immergeranno nella passione con passione nonostante tutti i rischi a cui sono esposti. Ama autenticamente e i il suo cuore non si appanna mai.

7- Sono ambiziosi
I Sagittari sono consapevoli della necessità di credere nei loro sogni. È in questo senso che questi ambiziosi zodiaci hanno alzato l’asticella nonostante la perplessità dei detrattori. Ed è per questo motivo che riescono a raggiungere le altezze. Per mirare alla luna, hanno messo i paraocchi in modo che nulla lì potesse distrarli dall’obiettivo che si erano prefissati. E non sono gli spiriti fatalisti a spegnere il loro fuoco sacro.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close