3 Marzo 2021

Cose da donna

Magazine di notizie al femminile

Test: della personalità degli elefanti

Test: 1.Tranquillo e armonioso:  Ti distingui per essere una persona che desidera ardentemente trovare armonia, equilibrio e pace nella tua vita e per questo motivo cerchi lavoro, relazioni, luoghi e attività tranquilli e pacifici.  

Vuoi evitare conflitti e scontri, e per questo motivo a volte taci su ciò che senti o vuoi esprimere. Se c’è qualcosa che genera disagio e che vorresti cambiare, è essenziale esternarlo.

Mantenere la pace è meraviglioso, ma ricorda che le relazioni sono costruite dal dialogo. Parlare con gli altri, creare legami di fiducia e comprensione ti aiuterà a crescere nella tua vita.

2. perfezionista e idealista

Sei una persona che si distingue per cercare la perfezione in tutti gli aspetti della sua vita: lavoro, casa, relazioni, ecc.

Hai idee e pensieri molto chiari e precisi su come vorresti che il tuo mondo andasse e per questo motivo avanzi nella vita cercando di trasformare le persone e le situazioni che non si adattano alla tua realtà idealizzata. La tua sfida principale è accettare che ci siano tante realtà e modi di essere quante sono le persone nel mondo. Le grandi conquiste della tua vita otterrai dalla comprensione e non dall’imposizione. Se c’è qualcosa che ti disturba o che vorresti cambiare, fallo creando accordi dal dialogo. In questo modo otterrai risultati migliori e la tua vita sarà più tranquilla, più prospera e più felice.

3. Precavida e organizzata

Ti caratterizzi per essere una persona sensibile e cauta che è in costante ricerca di sicurezza (sia economica che fisica) che gli consenta di gestire pacificamente in tutti gli aspetti della sua vita.

Passi molto tempo a pensare al futuro ea come lo affronterai e tutti i rischi apparenti che ciò comporta, in questo senso, la tua sfida principale è imparare che il futuro è solo una proiezione dei tuoi pensieri e che dipende solo tutto ciò che fai e costruisci oggi Lavora oggi con amore e volontà nei tuoi progetti e sogni, e vedrai che ogni giorno la tua vita è più serena, i tuoi più grandi successi e i tuoi giorni più felici.

4. Entusiasta e sognatrice

Sei conosciuto per essere una persona allegra, intraprendente e molto attiva. Vuoi viaggiare, conoscere, comprare, andare al cinema, ai ristoranti e avere sempre in mente un nuovo piano o una nuova attività da svolgere.

Rimani in una ricerca costante di ciò che è intenso e straordinario, vuoi sempre un impeto nella tua vita (a tutti i costi) ed è proprio lì che si trova la tua grande sfida. Avere una mente così attiva e un ritmo così frenetico potrebbe lasciarti esausto. La tua sfida principale consiste nell’imparare che quando sei completamente presente e fluisci con la vita, qualsiasi attività per quanto semplice possa sembrare potrebbe essere meravigliosa. Il segreto di una vita pacifica e felice sta nella scoperta del piacere della semplicità.

5. Sentimentale e sensibile

Sei caratterizzato per essere una persona con una sensibilità emotiva molto alta. Desiderate il romanticismo, i sentimenti e circondate la vostra vita di persone che sono fonte di compagnia, sostegno e protezione.

Ti caratterizzi anche per essere molto creativo e stampare il tuo timbro su tutto ciò che fai o spazio in cui abiti. A volte a causa del tuo modo speciale di vedere, interpretare e vivere la tua vita, potresti arrivare a sentire che nessuno è in grado di capirti completamente.

Quando ciò accade, ricorda che sei nato per essere una persona vera e autentica, e non quello che gli altri vogliono che tu sia. Vivi la tua vita a modo tuo, sii fedele ai tuoi principi e alla tua visione del mondo e dell’amore e vedrai come ogni giorno sarà una nuova e meravigliosa avventura per te.

6. Leale e incondizionato

Ti caratterizzi come una persona amorevole e gentile con un chiaro orientamento verso gli altri. Aiuti incondizionatamente e in modi diversi, senza chiedere nulla in cambio (la tua natura è di aiutare) ma quando accade un evento che ti fa dubitare o perdere la fiducia in qualcuno, ti ritiri e ti isolerai costruendo muri di difesa molto alti per il tuo intorno. La tua sfida principale consiste nell’accettare la tua natura di servizio: di solito dai molto, di solito dai tutto, a volte trascuri anche i tuoi bisogni di frequentare quelli degli altri. La parola chiave nella tua vita è l’equilibrio: aiutare è meraviglioso, ma prima di dare tutto assicurati che i tuoi bisogni siano coperti. Ricorda che nessuno può dare quello che gli manca.