Vaselina: limone e vitamina gli ingredienti per avere una faccia da invidia

Vaselina: Due anni fa ho iniziato a prendermi più cura della pelle del mio viso e da quando ho visto i risultati favorevoli, non ho saltato nessun passo della mia routine di bellezza .

Soprattutto prima di truccarmi, perché mi sono mescolato con la pelle grassa e come ho combattuto contro l’ oleosità della mia pelle, ma dal momento che mi hanno consigliato l’ uso della vaselina non l’ho mai rilasciato e, lo adoro!

Pertanto, in questa nota condivido che vaselina, limone e vitamina E sono gli ingredienti perfetti per avere una faccia da invidia.

Nel mondo della bellezza , è noto che la vaselina e il limone sono eccellenti per fornire molteplici benefici alla pelle . La vaselina è un idratante occlusivo , cioè quando viene utilizzato sulla pelle, crea uno strato protettivo contro le impurità e stimola anche l’idratazione della pelle, infatti, è fatto per impedire alla sua umidità di scomparire .

Se hai la pelle grassa , il limone sarà il tuo miglior alleato perché essere un ingrediente astringente ridurrà il grasso in eccesso sul viso e fermerà la formazione di brufoli e punti neri.

 Ma se ciò non bastasse, è anche un’eccellente candeggina naturale sempre e quando lo usi di notte e risciacqui con molta acqua, solo allora vedrai i risultati che ti aspetti così tanto.

La vitamina E è essenziale per la pelle, in particolare quella del viso , e perché? Perché ha proprietà antiossidanti , ringiovanenti e curative e; quindi, la vitamina E è la preferita di molti di noi per frenare le linee di espressione e vincere la battaglia contro i primi segni dell’invecchiamento come rughe premature, macchie dell’età o pelle secca

Maschera di vaselina con limone e vitamina E

Avrai solo bisogno di: ¼ cucchiaio di vaselina Il succo di un limone L’olio di una capsula di vitamina E.

 Un contenitore pulito per preparare la tua potente maschera

Modalità preparazione: Mescola il succo di limone e vaselina nel contenitore che usi per preparare la maschera e mescola perfettamente fino a quando gli ingredienti non saranno integrati, quindi versa l’olio dalla capsula di vitamina E.

Una volta che la tua potente maschera è pronta , ti consiglio di applicarla solo di notte per sfruttare le proprietà del limone e anche in modo che non abbia un effetto inaspettato , poiché durante il giorno potrebbe bruciare la pelle e lasciarti macchie in caso di Non risciacquarlo perfettamente. Mi piace applicarlo con un batuffolo di cotone sul viso pulito e asciutto, lasciare agire la maschera per 10 minuti, quindi rimuoverlo con sapone neutro e abbondante acqua.

I risultati che vedrai immediatamente noterai che il giorno successivo i pori della tua pelle saranno più chiusi.

Perché questa maschera distrugge lo sporco che è intrappolato nei tuoi pori, avrai una pelle più idratata e in un mese vedrai che il tuo viso appare più ringiovanito.

È vero che la vaselina è una miscela derivata dal petrolio e che viene utilizzata sia in prodotti estetici che in alcuni farmaci; ma quella utilizzata in creme, unguenti e lubrificanti è la più raffinata, cioè questo tipo di vaselina passa attraverso un Processo di debug per avere un prodotto pulito e migliorato che può essere utilizzato a favore della tua bellezza , quindi non aver paura di usarlo e goditi tutti i suoi benefici !

Ora che sai come applicare questa maschera e tutti i benefici che offre alla tua pelle; sono sicuro che ti piacerà e i tuoi amici vorranno scoprire il tuo segreto per tenerti giovane e avere una pelle bella e radiosa.