Alloro: Si chiama la benedizione di Dio: Rimuove l’alta pressione

Alloro,Le malattie sono all’ordine del giorno oggi. Sempre più persone soffrono di diverse malattie. Tra questi, possiamo menzionare la pressione sanguigna, il diabete, l’insonnia, il colesterolo , ecc. Sebbene non sia noto che cosa stia causando questa epidemia di malattie, quello che sappiamo è che vogliamo eliminarle.

Per questo, possiamo andare da un dottore che ci offre i suoi consigli professionali . Possiamo anche chiederti di prescrivere dei farmaci in questo senso.

Tuttavia, non a tutti piace visitare l’ospedale, perché è quando la maggior parte dei pazienti si sente.

Altri potrebbero non avere abbastanza soldi per farlo o acquistare farmaci . In quei casi, cosa possiamo fare? Bene, ti portiamo buone notizie.

Oggi vogliamo parlarvi di un rimedio naturale che è molto efficace e potente nel combattere diversi disturbi. È un infuso che possiamo ottenere quasi ovunque e ci darà molti benefici per la salute.

Questa foglia non è niente di più e niente di meno della foglia di alloro. In molti luoghi l’alloro è noto per essere molto buono per condire il cibo. Tuttavia, ha un’applicazione extra nel campo della salute.

È pieno di vitamine e minerali essenziali per una buona salute . Inoltre, questo foglio ha proprietà molto buone per attaccare certe malattie.

Tra le altre cose, ci aiuta a combattere la pressione sanguigna, il diabete, l’insonnia, il colesterolo, ecc. Tuttavia, questo foglio ha molti più vantaggi.

Oggi parleremo di alcuni di questi. Come abbiamo già detto, l’alloro è noto per essere un ottimo ingrediente per aromatizzare il cibo. Tuttavia, offre numerosi vantaggi nel campo della medicina naturale.

Sfortunatamente, poche persone conoscono questo potenziale nelle foglie di alloro .

Non vogliamo che tu sia uno di questi. Ecco perché ti elencheremo i vantaggi di cui puoi approfittare. Tra le altre cose, l’alloro è molto buono per combattere le seguenti condizioni:

Depressione. Dolori al nervo sciatico. Infezioni cutanee, Esaurimento muscolare, Uretrite, Debolezza e mancanza di energia

Lacuna mentale-Cistite. Spasmi. Sintomi premestruali. Mal di testa e mal di testa. Artrite. Russare.-Otite.-Nervi e muscoli contratti.-Distensione nell’addome e problemi di gas.-Ritenzione di liquidi. La domanda che molti si pongono è: come possiamo approfittare di tutti i loro benefici? Beh, un modo per farlo è attraverso il favoloso tè alle foglie di alloro. Con esso possiamo sfruttare tutte le sue proprietà e migliorare la nostra salute.

Se vuoi sapere come preparare questo tè, presta attenzione alle seguenti istruzioni.

Di cosa avremo bisogno:

Alloro secco (30 grammi). Acqua.

Modalità di preparazione e uso: Per iniziare, devi mettere l’acqua sul fuoco fino a raggiungere il punto di ebollizione. Successivamente, aggiungeremo le foglie di alloro e continueremo a bollire per diversi minuti.

Quindi, spegni il fuoco, copri la pentola e lascia raffreddare la sostanza. Infine, filtreremo la miscela e la serviremo in una tazza.

Questa infusione di alloro dovrebbe essere consumata ogni mattina a stomaco vuoto e di notte prima di dormire . Se vuoi migliorare il suo sapore, puoi usare qualsiasi dolcificante naturale.

Tuttavia, sarà sempre meglio se non lo addolciamo con alcun dolcificante. Consuma questa infusione tutte le volte che vuoi e noterai grandi miglioramenti nella tua salute. In breve tempo vedrai come la tua salute migliora in modo straordinario.

37 Commenti

    • soffro di pressione alta quante foglie di alloro per una tazza e quanto uno deve berne durante la giornata

  1. Solo che l’alloro è di difficile reperimento, neppure le erboristerie sovente l’hanno.

  2. Mi sa che c’è un errore, non credo ci vogliano 30 grammi di foglie di allora, ma 3 grammi. Con tre grammi si riempie un bicchiere di plastica.

  3. Grazie per il Consiglio ed infatti io purtroppo ho sia il Diabete t2 ed anche la Pressione alta , cercherò di seguire questo Benedetto Consiglio , ma dove lo trovo puro ! In Erboristeria ? Oppure nei Negozi Bio ? O dove sarebbe possibile PURO è da sciacquare prima di abolirlo e quanta acqua e quante foglie ? Grazie da Tiziana .

  4. Sapevo che l alloro aveva proprietà benefiche e lo usavo già ma ora ho la conferma e non lo lascio più Grazie

  5. Amo curarmi con i rimedi naturali, e mi piace l’alloro, ma lo conoscevo per il dolore di pancia e gli spasmi in genere, quello che voi dite come cura( diabete ecc.) Io ce li ho tutti quindi vi ringrazio per la buona notizia. Proverò questa tisana e vedremo

  6. proverò anche io queste foglie di alloro e vi farò sapere, grazie dell’informazione-

  7. Si può usare anche l alloro preso direttamente dalla pianta o si deve usare x forza quello secco … Grazie

  8. Si può usare anche l alloro preso direttamente dalla pianta o si deve usare x forza quello secco … Grazie

  9. Ho pesato 30g di alloro…..sono circa 120foglie secche….in 200ml di acqua non sono un po’ troppe?Francesca

  10. Queste tisane fanno bene ma non aspettatevi che sostituiscano i medicinali per la pressione alta .Inoltre vanno accompagnate da nuovi stili di vita sia nel mangiare sia in un minimo di attività fisica che non significa andare in palestra o fare maratone ma magari fare ogni giorno mezzora di camminata, salire le scale e fare qualche esercizio di allungamento/piegamento.Ogni cosa proporzionata all’età.Mangiare un pò di tutto in piccole quantità, bere tanta acqua.Evitare gli insaccati e la carne rossa(una volta ogni tanto).Prediligere insalate, verdure, fagioli, frutta di stagione, piselli, lenticchie, ceci.Pasta poca e possibilmente integrale, riso Ok.sughi leggeri, con pomodoro o verdure.Pesce azzurro e di piccola taglia.
    Pane poco e integrale.Nessuna bevanda gassata o dolcificata.Caffè con poco zucchero.Tè verde reale con un pò di miele.

  11. Il te alza la pressione e consiglio di rivolgersi in erboristeria per avere le giuste indicazioni sul dosaggio e non solo.

  12. grazie per il prezioso consiglio ,ho sempre in cucina delle foglie di alloro secco che uso per insaporire i sughi e le carni arrosto ,ora lo userò come bevanda perchè soffro di alcuni disturbi da voi elencati nell’articolo.ancora grazie

  13. L’alloro deve essere necessariamente secco o si possono usare anche foglie verdi (in giardino ne ho una pianta enorme…). Grazie

I commenti sono bloccati.