Bicarbonato: Prepara la crema di bicarbonato mettila prima di dormire, addio rughe, macchie e brufoli.

Bicarbonato, lasciando il posto alla formazione di rughe che rendono il nostro viso un aspetto opaco. Non solo questo, ci sono anche macchie e grani che ci fanno apparire incuranti e opachi, ed è per questo che ricorriamo all’uso di creme progettate per trattare questo tipo di problema, tuttavia, non tutto funziona come ci aspettiamo.

Il bicarbonato di sodio è un composto solido bianco solubile in acqua che ha la capacità di rimuovere le cellule morte della pelle. 

È noto per le sue proprietà nella zona dentale ed è stato usato come dentifricio naturale per la sua capacità di pulizia profonda.

Per quanto riguarda la pelle, è un ottimo umettante ed è eccellente per ottenere una texture morbida e liscia, completamente priva di impurità. Qui ti lasciamo alcune delle migliori ricette che puoi preparare con questo e altri prodotti che hai già a casa o che sono molto economici da acquistare.

Presta attenzione alle seguenti informazioni che possono aiutarti se hai uno di questi problemi.

Il contenuto è solo a scopo informativo, non è inteso come un sostituto per consulenza medica professionale, diagnosi o trattamento. Chiedi sempre il consiglio del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere su qualsiasi dottore. Non ignorare mai i consigli medici o il ritardo nella ricerca di qualcosa che hai letto su questo sito.

Commenti

0 commenti