Papilloma virus: Come identificarlo e come imparare a conoscerlo

Papilloma virus:Quando si condivide un momentointimo si potrebbe dare o ricevere sesso orale , tuttavia, come in tutti i tipi di contatto fisico intimo.

Ci sono molti rischi da prendere in considerazione prima di farlo, come si potrebbe ottenere l’ HPV , una delle malattie di trasmissione fisica (MST) più frequente al mondo.

Se hai praticato questa pratica e non ti sei preso cura di te, ti diciamo come identificare il papilloma virus umano in bocca.

Secondo i dati dell’OMS, esistono più di 100 tipi di HPV , di cui solo 14 sono ad alto rischio . Eseguendo il se@@o orale non protetto , aumenti le tue probabilità di ottenerlo e sviluppi il cancro alla bocca o alla gola, ma potresti chiederti se esiste un modo per rilevare il papilloma virus umano negli uomini e sì, certo che puoi dirlo tempo! Qui ti diciamo come riconoscere l’HPV nel tuo rubacuori.

Il cancro orale comprende guance, gengive, palato, lingua e gola, questo tipo di tumore tende a diffondersi molto rapidamente. Alcuni dei fattori che ti aiutano ad aumentare il rischio sono:

fumo
Consuma alc@@l in eccesso
Assunzione di alcuni farmaci
Mancanza di igiene orale
Se@@o orale senza protezione

L’ HPV non ha cura, ma è possibile impedire che se si applica il vaccino contro la malattia a trasmissione se@@uale, non solo sarete protetti da HPV! C’è anche il 90% del tuo corpo che si difende da queste 5 malattie che potresti sviluppare in caso di una possibile infezione.

se non viene trattata in tempo, può evolvere lentamente verso forme tumorali, ecco perché è importante per le donne sottoporsi periodicamente a visita ginecologica e al Pap Test.

Verruche cutanee e condilomi genitali possono poi essere eliminati attraverso trattamenti chirurgici locali come ad esempio la diatermocoagulazione o trattamenti laser.

Comunque conoscere e seguire semplici ma importanti regole può aiutarci ad evitare l’infezione da HPV

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: