Consigli Personali

Energie negative: Scopri 8 consigli per pulire la tua casa da energie negative.

A volte puoi avere la sensazione che la tua casa sia malata, è qualcosa che non vedi ma la senti, deve essere pulita dall’interno. Sai qual è la prima cosa da pulire?

Quando ci sono bruschi cambiamenti nel tuo stato d’animo, sei più incline a litigare, potresti trovarti a disagio all’interno della tua casa, in questo dovresti sapere che hai bisogno di aiuto.

Se ancora non sai da dove cominciare in questo articolo ti forniremo una serie di consigli per aiutarti a recuperare l’armonia della tua casa.

Come guarire una casa malata e liberarla dalle energie negative
1-Rifletti: pensa alla tua vita, alle relazioni, al modo in cui ti relazioni alle altre persone. Analizza se sei una persona di buon comportamento, piacevole agli altri o se potresti o sei una persona tossica.

Da quel punto puoi migliorare i diversi comportamenti e come trattare quelli nel tuo ambiente.

2-Se ordini la tua casa, ordini la tua vita: una volta ordinate le tue idee miglioreranno l’ordine nella tua vita, ordina la tua casa malata. Non tenere le cose che non usi più o che sono in cattive condizioni.

Esci il prima possibile, poiché portano molta energia negativa.

3-Lascia circolare l’aria: una volta alla settimana, apri tutte le finestre della tua casa, lascia che l’aria scorra per tutta la casa, ma molto meglio se lo fai in ore di poco traffico veicolare.

4-Devi usare colori chiari: puoi dipingere le pareti della tua casa malata con sfumature tenui e pastello, nei luoghi che sono collegati al resto della tua stanza o della stanza di riposo.

5-Applica la legge del vuoto: una volta svuotata la tua casa di oggetti inutili, dagli una buona pulizia. Se si tratta di pavimenti, un mop profondo con acqua e molto sale, funziona con l’eliminazione delle energie negative. Devi liberarti di tutti i vestiti e le scarpe che non usi più. Inoltre, butta via tutte le carte che noti.

6-Metti molte piante naturali: Permetti abbastanza luce naturale per entrare nella tua casa; Il sole permette di sradicare l’energia negativa.

7-Rimuovi i materassi dai letti e mettili al sole, almeno una volta al mese: ordina ogni giorno il tuo letto, prendilo con cura. Questo segnerà l’inizio della giornata e quando tornerai, quando andrai a dormire e lo designerai, segnerà la fine della giornata.

8-Mangiare cibo sano: i frutti contribuiscono all’energia positiva che scorre in tutta la casa. Per quanto possibile, tienilo in cucina o nel posto dove mangi.

Con queste raccomandazioni dovresti iniziare a sentire un’atmosfera più serena nella tua casa, oltre ad aiutarti ad essere più calmo e a condividere in modo più sano con la tua famiglia e i tuoi amici.

Related Articles

Back to top button