Consigli Personali

Eyliner: Cambia completamente lo sguardo se fai un bel delineato

l  gatto delineato  ha preso molta forza nel mondo del trucco e non c’è da meravigliarsi, il suo uso  aumenta la femminilità  e il tocco sexy sul tuo viso, è qualcosa che cambia la forma del viso e esternalizza la sicurezza e la sensualità latente nelle donne.

È naturale che la maggior parte abbia dei dubbi nel farlo, sembra facile ma ha la sua complessità, dopotutto, vogliamo qualcosa di perfetto e ciò può essere ottenuto solo praticando e ottenendo i migliori trucchi di delineazione.

Prima di tutto, se sei un principiante cerca di iniziare  disegnando gli occhi con la matita e non con l’eyeliner liquido

In modo da poter praticare con il massimo comfort e non finire frustrato quando non hai il risultato previsto nei primi tentativi. Quando perfezioni la tecnica, puoi prendere eyeliner liquidi e impermeabili se lo desideri.

Il meglio che puoi fare è iniziare con la coda, fare una linea dritta nella zona superiore della palpebra e da lì iniziare a modellare il resto della palpebra.

Ci sono ragazze che lo fanno dall’inizio alla coda, puoi farlo secondo la tua comodità.

Se ti senti il ​​polso non è di grande aiuto, nessun problema, si può prendere un nastro di avere un modello e iniziare con il contorno, questo aiuterà molto nei primi tentativi, quindi non sarà necessario avere più aiuto che il proprio impulso .

Retrattile:  non è troppo scandaloso, puoi usarlo per il trucco quotidiano o quando hai semplici occasioni speciali.

Punta fine:  la tonalità è più intensa che con l’eyeliner comune, inoltre, il risultato è più preciso e non viene rimosso facilmente, il che è perfetto per le feste.

In crema con pennelli fini:  questo è più professionale perché la finitura è totalmente accurata con intensità nel colore anche maggiore della punta fine.

Qui lasciamo un video di  @ Vimijoshi  dove ci insegna come fare il contorno del gatto:

https://www.facebook.com/MetDaanMakeup/videos/2108149359420477/

Related Articles

Back to top button