Notizie

Gemelli:Mamma vende i suoi figli per pagare i suoi debiti e acquistare un nuovo smartphone

Gemelli:Mamma vende i suoi figli per pagare i suoi debiti e acquistare un nuovo smartphone. La madre dei bambini ha affermato di averlo fatto per necessità di fronte alla disperazione di aver annullato i suoi affari in sospeso.

Una donna in Cina ha venduto i suoi neonati per pagare i suoi debiti. La madre dei gemelli, che sono nati prematuramente,

ha affermato di aver deciso di metterli in vendita di fronte alla sua disperazione di cancellare alcuni debiti  urgenti che includevano: pagare le sue carte di credito e acquistare un nuovo smartphone.

Gemelli:Mamma vende i suoi figli per pagare i suoi debiti e acquistare un nuovo smartphone

La donna ha ricevuto circa 8.200 euro, mentre i suoi acquirenti hanno dato 5.700 per un bambino e 2.500 per l’altro. Va notato che i bambini non avevano nemmeno due settimane quando è stata effettuata la transazione commerciale tra il venditore e l’acquirente.

Dato il fatto, i media locali hanno registrato le dichiarazioni della donna, che ha aggiunto che non aveva soldi ed era completamente indebitata senza sapere cosa fare al riguardo.

Inoltre, ha commentato che, nonostante la sua complessa situazione, non ha avuto il sostegno del suo partner o di tutta la sua famiglia.

Ha rivelato che i suoi parenti si sono rifiutati di aiutarla quando è rimasta incinta senza essersi sposata.

Non volevano nemmeno incontrare i neonati in ospedale per disprezzo quando li consideravano non pianificati.

Dopo aver appreso che la donna aveva ricevuto quei soldi, il suo partner le si è nuovamente avvicinato per chiedere aiuto e quindi cancellare i suoi debiti per il gioco.

Tuttavia, la madre dei gemelli aveva già speso l’importo totale della transazione.

Attualmente i genitori dei bambini sono stati arrestati dalle autorità e accusati di accuse legali per il fatto sfortunato. I bambini, nel frattempo, sono stati consegnati ai nonni materni, che alla fine hanno accettato di prendersi cura di loro e proteggerli.

Oggi, la donna e il padre dei bambini sono stati arrestati per questo crimine

Tags

Related Articles

Back to top button
Close