La Forza dell’amore : Riesce A Fare Miracoli Ed è Quello Che Oggi Vi Racconteremo.

La Forza dell’amore :  Con la buona volontà e con l’amore ricevuto dalla sua compagna, un giovane sposo riesce a farle la sorpresa che lei non poteva immaginare. Proprio il giorno del loro matrimonio.Nel 2000, un uomo del Texas, di nome Kevin si ruppe una gamba, ma in questa occasione le fu diagnosticato un grave disturbo nervoso che poco tempo dopo richiese l’amputazione della gamba.

Costretto sulla sedia a rotelle conobbe una donna e fu amore a prima vista.

Questo grande amore lo ha motivato a tal punto da dargli tutta la voglia di volersi riprendere e iniziare una vita con lei.Nonostante la sua disabilità non ha mai perso il sorriso e grazie alla donna che gli stava accanto era veramente felice.Un giorno decise di dirle che lei non poteva sacrificare la sua vita accanto a un uomo che sarebbe rimasto per sempre invalido.

Da queste parole, la giovane donna aveva preso la sua decisione per la vita:Quello sarebbe diventato suo marito.Venne così fissato il giorno del lieto evento e tutti i familiari intervennero.Nessuno poteva immaginare cosa Kevin aveva deciso di fare quel giorno.

Grazie all’amore che traspariva dal volto della sua futura sposa, lui sentì il dovere di farle una sorpresa che lei meritava, o meglio che loro meritavano.Kim sapeva quanto il suo Kevin aveva sofferto.

La sua malattia chiamata distrofia simpatica riflessa (RSD), lo aveva costretto a recarsi ogni mese all’ospedale per 10 lunghi anni.

Si era impegnato tanto, ma alla fine era stato costretto ad amputare la gamba che lo aveva fatto finire definitivamente sulla sedia a rotelle.

L’amore che provava per lui era infinito e non vedeva l’ora di renderlo felice, sposandolo.

E’ stato il suo atteggiamento positivo che gli ha dato modo di sorridere sempre. Ed è stato proprio questo ottimismo a catturare l’attenzione della donna.E ‘stato amore a prima vista,dice Kevin, affettuosamente.

Finalmente è giunto il giorno tanto atteso e c’è una grande sorpresa. Segretamente Kevin ha lavorato con molti fisioterapisti per avere la possibilità di stare ancora una volta in piedi e camminare.

Kim non lo aveva mai visto camminare da solo.

Farò in modo che quello sia il più bel giorno della sua vita, ha dichiarato Kevin.Così, alla Caprock Winery di Lubbock, in Texas, Kim cammina commossa, ma sorridente, lungo la navata, raggiante nel suo bianchissimo abito da sposa.Quando sta per arrivare all’altare, il sacerdote dice di alzarsi tutti in piedi.

A quel punto Kevin si alza in piedi. La sposa lo guarda incredula e scioccata, piange come una bambina.

Non avrebbe mai pensato di sposarsi con il suo Kevin che si reggeva sulle sue gambe. Kevin ha così potuto condividere il suo bacio con Kim, da marito e moglie sulle sue gambe. Da quel giorno in poi ha deciso di lasciare la sua sedia per sempre.

L’ho visto mentre camminava per la prima volta e sono … sbalordita. Sono quasi caduta all’indietro”, racconta Kim dopo la cerimonia, asciugandosi lacrime di gioia. Kevin ha avuto una forza di volontà fortissima, mossa dal suo grande amore che nutre per la sua sposa.

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: