Lanugine: Come rimuovere palline e lanugine dai vestiti, è semplicissimo

Lanugine: Devo confessare che ho sempre sentito un attaccamento per i miei vestiti , specialmente per quelli che ho indossato in un’occasione speciale o che mi sono stati dati da una persona cara.

Non mi piace gettare nulla, fino a quando non sono letteralmente usurati.Ho un maglione da anni, che mi è stato regalato da mio padre quando ho lasciato l’università e lo apprezzo come nient’altro al mondo, perché so che mio padre mi vede indossarlo dal cielo.

Lanugine? Ecco  Come rimuovere palline e lanugine dai vestiti, è semplicissimo.

Pochi mesi fa ho cambiato detersivo  e aprendo la mia asciugatrice, sono quasi svenuta perché tirando fuori  il mio maglione era pieno di lanugine e antipatici pallini.

Ho provato a rimuoverli con un pettine , ma al primo passaggio l’ho quasi rotto, ero disperata e allora ho pensato che forse mia madre conosceva  un metodo per rimuovere i pallini dai vestiti , ma niente erano già metodi conosciuti ma inefficaci .

Fortunatamente, ho avuto un lampo di genio e mi si è accesa una lampadina , ho chiesto al mio vicino di casa, che adora le faccende domestiche, e mi ha rivelato  il suo segreto per eliminare le pallane e la lanugine dai vestiti; super facile!

L’ho provato e ha funzionato, ho eliminato  tutte le palline dal mio maglione ed è tornato come nuovo .

Pertanto, oggi voglio condividere con voi questo rimedio, come rimuovere le palline e la lanugine dai vestiti, adorerai il risultato sui  tuoi vestiti!

Prendi nota

Hai bisogno di:

spugna Scott Brice

utilizzate: 

La spugna Scott Brice deve essere nuova ed essere asciutta .

 Strofina delicatamente il tuo indumento con questa spugnetta, in particolare le aree con le palline o la lanugine .

Vedrai che con solo un paio di leggere sfrofinate  , i pallini   e la lanugine saranno scomparse .

Semplice vero?

Un’altra tecnica più rudimentale, è quella  del  nastro adesivo, va arrotolarlo e con la parte adesiva allesterno della mano e picchittando sui capi porta via la lanugine.

Due alternative molto valide e di facile applicazione .