Lanugine: Devo confessare che ho sempre sentito un attaccamento per i miei vestiti , specialmente per quelli che ho indossato in un’occasione speciale o che mi sono stati dati da una persona cara.
Non mi piace gettare nulla, fino a quando non sono letteralmente usurati.Ho un maglione da anni, che mi è stato regalato da mio padre quando ho lasciato l’università e lo apprezzo come nient’altro al mondo, perché so che mio padre mi vede indossarlo dal cielo.
Lanugine? Ecco Come rimuovere palline e lanugine dai vestiti, è semplicissimo.
Pochi mesi fa ho cambiato detersivo e aprendo la mia asciugatrice, sono quasi svenuta perché tirando fuori il mio maglione era pieno di lanugine e antipatici pallini.
Ho provato a rimuoverli con un pettine , ma al primo passaggio l’ho quasi rotto, ero disperata e allora ho pensato che forse mia madre conosceva un metodo per rimuovere i pallini dai vestiti , ma niente erano già metodi conosciuti ma inefficaci .
Fortunatamente, ho avuto un lampo di genio e mi si è accesa una lampadina , ho chiesto al mio vicino di casa, che adora le faccende domestiche, e mi ha rivelato il suo segreto per eliminare le pallane e la lanugine dai vestiti; super facile!
L’ho provato e ha funzionato, ho eliminato tutte le palline dal mio maglione ed è tornato come nuovo .
Pertanto, oggi voglio condividere con voi questo rimedio, come rimuovere le palline e la lanugine dai vestiti, adorerai il risultato sui tuoi vestiti!
Prendi nota
Hai bisogno di:
spugna Scott Brice
utilizzate:
La spugna Scott Brice deve essere nuova ed essere asciutta .
Strofina delicatamente il tuo indumento con questa spugnetta, in particolare le aree con le palline o la lanugine .
Vedrai che con solo un paio di leggere sfrofinate , i pallini e la lanugine saranno scomparse .
Semplice vero?
Un’altra tecnica più rudimentale, è quella del nastro adesivo, va arrotolarlo e con la parte adesiva allesterno della mano e picchittando sui capi porta via la lanugine.
Due alternative molto valide e di facile applicazione .