AlcooL :Mette un batuffolo di cotone nel suo ombellico e come per magia spariscono …

Ti mostreremo, in questo articolo informativo la soluzione migliore, in modo che tu non debba rimandare i tuoi impegni. Se hai organizzato una festa o hai in mente di fare una settimana di relax lontano dagli impegni lavorativi, non preoccuparti troppo. Porta con te gli ingredienti per preparare questa soluzione che oggi ti suggeriamo.

 

Con questa soluzione naturale, eviterai di dover portare ogni volta con te analgesici, antidolorifici, aspirina e farmaci di ogni genere.Specialmente le donne fanno un uso spropositato di prodotti da banco per alleviare:

emicrania

dolori mestruali

mal di stomaco

vertigini

cefalea

dolori cervicali

Solitamente, si tende ad abusare di antidolorifici, antibiotici e antinfluenzali ai primi sintomi febbrili. In questo modo, evitiamo di essere colpiti da virus che ci costringerebbero a restare a letto anche per una settimana intera.

Proprio coloro che esagerano con le medicine, perché non ricorrono a soluzioni naturali?

Proprio a voi, suggeriamo di provare questa tecnica che vi potrà essere utile per alleviare diversi disturbi fisici di cui soffrite frequentemente.E’ importante non esagerare con i prodotti farmaceutici, così ricchi si sostanze chimiche. A lungo andare, questi ingredienti causano nel nostro organismo danni irreversibili.

Il rimedio che oggi desideriamo condividere con voi, non è scientificamente dimostrato, ma vi assicuriamo che i risultati sono miracolosi.

Metti un batuffolo di cotone nel tuo ombelico e in due ore non ci saranno tosse o raffreddori.

Metti semplicemente un batuffolo di cotone imbevuto di alcol nel tuo ombelico. Questo è il segreto che migliorerà le tue condizioni influenzali, la febbre e anche i crampi mestruali.Anche se questo rimedio non ha ricevuto una conferma medica, si ritiene che l’unica spiegazione valida sia dovuta al fatto che l’ombelico è la parte centrale del corpo umano, da cui si è stati alimentati nel grembo materno.

 

Quando soffri di diarrea, mal di stomaco e vertigini, metti dell’alcol in un batuffolo di cotone, aggiungi anche de sale e mettilo nell’ombelico. Applica un cerotto e lascialo lì.

Inizierai a sentirti meglio.

Esistono migliaia di casi di persone che hanno risolto diversi problemi fisici ricorrendo a questo rimedio.

Allora che aspetti, ricorri anche tu a questa soluzione naturale. Se dopo averla provata, resterai soddisfatto, dillo anche ai tuoi amici. Ti ringrazieranno, evitando così di abusare delle classiche medicine.

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: