Natale e Festività

Natale: 7 decorazioni natalizie che puoi realizzare in mezz’ora

Con le vacanze di Natale dietro l’angolo, devi sentire i tuoi stati d’animo in superficie. Ed è che non fa mai male prepararsi ora per rendere il Natale un appuntamento indimenticabile e divertente.

E niente di meglio delle decorazioni natalizie facili da fare per iniziare con lo spirito. Ecco perché ci siamo assunti l’incarico di mostrarti qualcosa di molto semplice e molto bello, così ora puoi prepararti a lasciare la tua bella casa.

Lo adorerai! Sono super semplici e sembrano incredibili

1. Stelle fatte di fili

Queste stelle possono essere appese all’albero, alle lampade o utilizzate per decorare le pareti. Quindi ti lasciamo con il video della sua elaborazione in modo da non avere dubbi.

Questi cappelli possono essere fatti con resti di filato da appendere all’albero, adornare pareti o lampade. Anche i bambini sopra i 5 anni possono imparare a farlo.

3. Candlestick “città innevata”

Per realizzare un portacandele come questo, devi misurare un pezzo di carta attorno alla circonferenza della bottiglia con un piccolo pezzo in più (per poterlo incollare), e disegnare e ritagliare il più semplice paesaggio urbano o rurale. Avvolgilo attorno a un barattolo e mettici dentro una candela.

Avrai bisogno di: una bottiglia, una carta spessa di qualsiasi colore, incluso il bianco e qualsiasi candela. Puoi anche coprire la bottiglia con “neve” usando uno artificiale che è molto facile da ottenere.

4. Sfere con foto di famiglia

Un’ottima idea per decorare un albero o fare un regalo ai tuoi cari e ai tuoi amici. È possibile arrotolare la foto in modo che si adatti attraverso l’orifizio della sfera e quindi raddrizzarla con un bastoncino di legno o una pinzetta. Scegli foto di piccole dimensioni, possono essere rettangolari in bianco e nero o di colore rotondo, puoi anche ritagliare una silhouette (come nel caso del gatto nella neve).

5. Lampade festive

Queste lampade non impiegheranno più di cinque minuti del tuo tempo. Raccogliere abbastanza sfere, alcuni rami di pino, ananas e posto in un contenitore trasparente (bottiglia o simpatico) e guarnire con una serie di luci.

6. Cucchiai dipinti a mano
Semplici decorazioni in metallo o in legno possono essere trasformate in interessanti decorazioni con l’aiuto di colori acrilici. Questa idea sicuramente piacerà ai bambini. Se pieghi le maniglie dei cucchiai di metallo, puoi appenderli all’albero. Mentre i cucchiai di legno sembreranno migliori di qualsiasi cosa in cucina o in congiunzione con i rami di pino.

7. Ghirlande con foto e disegni

Le vacanze sono eventi familiari. Pertanto, una ghirlanda con foto, disegni e immagini per bambini può creare ancora più atmosfera. Puoi appenderli usando ganci che possono essere decorati con cuori o fiocchi di neve.

PER IL VIDEO CLICCA QUI ======> VIDEO

Back to top button