Storie e leggende metropolinate

Questa donna è stata incinta per un totale di oltre 15 anni: ha appena dato alla luce la sua 21esima figlia

Questa donna è stata incinta per un totale di oltre 15 anni: ha appena dato alla luce la sua 21esima figlia

Ci sono tante  coppie che sognano di avere una famiglia bella  numerosa: amano i bambini ed anche essere genitori li riempe di soddisfazione e gioia, così come il fatto di immaginarsi ormai anziani circondati dall’affetto di una di figli e nipoti.

Sue e Noel Radford fanno parte di questo tipo di persone: si sono conosciuti ancora ragazzi, ed hanno scoperto di condividere lo stesso sogno di una grande famiglia.

All’inizio volevano avere tre figli; ma la cosa deve essergli sfuggita di mano, perché adesso, 29 anni dopo, hanno avuto la 21esima figlia.

Sue aveva solo quattordici anni quando è rimasta incinta del primo figlio, Chris; oggi ne ha 43 – 16 dei quali passati in stato “interessante”: infatti Sue è stata incinta per un totale di 811 settimane nella sua vita.

Scegliere il nome dell’ultima arrivata non è stato semplice, ma gli altri figli hanno aiutato mamma e papà, come racconta Sue:

“Non mi piacevano i nomi che piacevano a lui e a lui non piacevano i nomi che piacevano a me. Ai ragazzi non piacevano i nomi che a noi piacevano. È stato difficile. Poi io, Noel e i ragazzi più grandi ci siamo seduti a tavola e abbiamo scelto Bonnie. È piaciuto a tutti.

Quando Bonnie è arrivata a casa, è stata accolta calorosamente dai suoi 20 fratelli e sorelle : “Facevano a gara per abbracciarla. È bello ritornare a casa con un bambino appena nato e sapere che tutti non vedono l’ora di abbracciarla

Perchè si sa gestire una famiglia così grande non è affatto semplice; anche se i due figli maggiori non vivono più con loro, gli altri condividono una casa di dieci stanze – ma lo spazio non è il maggiore dei problemi, come tutti i genitori ben sanno. Per fortuna la famiglia Radford è molto unita, e ciascuno fa la sua parte – come ben sanno i loro fan.

genitori amano i loro figli, ma hanno deciso che Bonnie sarà davvero l’ultima. “Abbiamo deciso di non avere più figli. Bonnie ha completato la nostra famiglia. Alcuni si fermano dopo il secondo o il terzo figlio, noi lo abbiamo fatto dopo il ventunesimo

Sarà, ma è vero che avevano detto la stessa cosa dopo la nascita del penultimo, Archie; perciò non resta che attendere e vedere se sapranno resistere alla tentazione di un nuovo pargoletto.

Non sorprende considerando il numero dei figli, che in ordine sono: Chloe (23), Jack (21), Daniel (19), Luke (18), Millie (17), Katie (15), James (14), Ellie (13), Aimee (12), Josh (11), Max (9), Tillie (8) , Oscar (7), Casper (6), Hallie (3), Phoebe (2), Archie (14) mesi e ora anche Bonnie.

Fonte

Related Articles

6 Comments

  1. Yesterday, while I was at work, my sister stole my apple ipad and tested to see if it can survive a twenty five foot drop, just so she can be a youtube sensation. My apple ipad is now broken and she has 83 views. I know this is entirely off topic but I had to share it with someone!|

  2. Hmm it seems like your website ate my first comment (it was super long) so I guess I’ll just sum it up what I submitted and say,
    I’m thoroughly enjoying your blog. I as well am an aspiring blog writer but I’m still new to the whole thing.
    Do you have any tips and hints for inexperienced blog
    writers? I’d definitely appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button