Soldato: Torna a casa dopo 3 anni e scopre che la moglie è incinta

soldato

Soldato:La commovente storia di Joah e Sara, il marito resta in afghanistan per 3 anni e al suo ritorno riceve una notizia che lo lascia senza parole.

Josh è un soldato che durante la sua missione per tre anni, si è ritrovato con una bellissima sorpresa quando è tornato a casa I due ragazzi si sono sposati molto giovani, ma non riuscivano ad aver figli.

Una storia  emozionante di un  soldato e sua moglie che lascia senza parole

Così le hanno provate tutte per cercare di avere un bambino, il loro primogenito. Inizialmente hanno tentato l’inseminazione artificiale, ma senza successo.

Eppure Sarah non si è arresa, il desiderio di essere mamma era troppo forte. Ha allora trovato un’altra soluzione, senza che il marito ne fosse a conoscenza. Alla fine, la donna è riuscita a rimanere incinta proprio qualche mese prima che Josh facesse ritorno!

Non è stato facile restare tre anni lunghissimi lontano da suo marito, ma la voglia di restare incinta e diventare mamma sono cresciute sempre di più. Eil fato vuole che Sara  resta incinta  proprio  qualche mese prima del ritorno dùa casa di suo marito.

Quando il soldato è tornato a casa e ha visto sua moglie non poteva credere ai suoi occhi… Sarah, all’insaputa del marito, aveva deciso di continuare il trattamento grazie agli spermatozoi congelati del marito. Ecco che la sorpresa del marito è stata unica, il regalo più bello del mondo che potesse mai ricevere!

La felicità di questa giovane coppia è alle stelle, finalmente la loro famiglia si è riunita, e tra qualche mese potranno stringere tra le loro braccia il loro piccolo bambino.

Non so voi, ma io a leggere questa storia a lieto fine , mi ha commosso. Ogni tanto, è bello sapere che tra tante storie tristi  a volte, l’amore trionfa su tutto.

Se il nostro articolo ti è piaciuto diffondi la notizia con i tuoi amici